Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Tucan: Download Manager Per Scaricare Da Rapidshare E Megaupload

1 messaggio in questa discussione

Tucan: Download Manager per Scaricare da Rapidshare, Megaupload ed altri, disponibile per Windows e Linux

Download manager, software che ci permettono di scaricare file dal web in modo molto più veloce rispetto all’utilizzo di quelli integrati nei browser. Software molto spesso utilizzati anche per scaricare file dai più importanti siti di file-hosting, tipo Rapidshare o Megaupload. Software usati anche per aggirare i limiti di download, imposti dai siti precedentemente elencati, verso gli utenti che non hanno un account premium.

Per i sistemi Windows, ne esistono fin troppi. Per chi usa Linux………c’è Tucan Manager!

Tucan Manager, è un software scritto in python e multipiattaforma, disponibile per i sistemi Windows, Linux e FreeBSD, molto leggero e veloce, che permette di gestire i download multipli, da siti come Rapidshare, Megaupload, Mediafire, Gigasize ecc, utilizzabile sia da chi dispone di un account premium, sia da chi ne è sprovvisto.

Utilizzarlo è semplicissimo: basta incollare gli url dei file che si intendono scaricare e selezionare la cartella di destinazione. Può essere integrato con dei plug-in per estendere il supporto anche per altri siti di file-hosting.

Tra le impostazioni di Tucan Manager, è possibile impostare l’italiano come lingua del programma; anche se la traduzione non è propriamente ben fatta, può essere utile per chi con l’inglese è completamente negato.

Il programma, è ancora in fase Alpha ma risulta già abbastanza stabile. Avendo un alto potenziale di crescita, considerando la sua natura Open-Source, vale la pena di dargli un occhiata.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0