eagleman

Speeddate, Per Trovare L’anima Gemella Su Facebook

1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Se è vero che Facebook e i social network in generale sono nati per favorire i contatti tra persone che hanno già qualcosa in comune, è anche vero che questi col tempo si sono rivelati degli ottimi strumenti per conoscere altre persone e fare nuovi incontri, anche romantici. Ma orientarsi fra i milioni di utenti che sono iscritti al network può essere un'impresa titanica. Per fortuna adesso c'è SpeedDate, una divertente applicazione per Facebook che ci aiuta a risparmiare tempo.

Nato in America e diffusosi anche in Italia, lo "Speed Date" significa appuntamento veloce, e consiste nell'incontrare, nella stessa serata, molte persone del sesso opposto per fare amicizia, o magari qualcosa di più. La novità è che adesso si può fare speed dating anche on line.

L'applicazione SpeedDate è distribuita dall'omonimo sito di chat e incontri online, ed è disponibile non solo per Facebook, ma anche per iPhone e Meebo.

Il suo funzionamento è molto semplice, basta collegarsi a Facebook, scaricare SpeedDate da questa pagina e compilare il profilo. L'applicazione selezionerà chi altri ha più cose in comune con voi, e vi metterà in contatto tramite live chat per tre minuti. Poi toccherà a voi scegliere se ricontattare l'utente o passare avanti.

Io Chatto

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti