Accedi per seguire   
Seguaci 0
DoctorBlues

Emule Si Disconnette Dai Server

3 messaggi in questa discussione

un saluto...

emule fa i capricci..da qualche giorno i server sui quali è connesso cadono o si disconnettono e si fermano i download, anche se in automatico passa su altri server.

Eppure se pochi istanti dopo, appena me ne accorgo, mi riconnetto sui server precedenti non da problemi, e i download ripartono.

Quale può essere il problema?

La lista dei serve che uso è " http://peerates.net/servers.php ", ne esiste un'altra da utilizzare?

grazieee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto...

emule fa i capricci..da qualche giorno i server sui quali è connesso cadono o si disconnettono e si fermano i download, anche se in automatico passa su altri server.

Eppure se pochi istanti dopo, appena me ne accorgo, mi riconnetto sui server precedenti non da problemi, e i download ripartono.

Quale può essere il problema?

La lista dei serve che uso è " http://peerates.net/servers.php ", ne esiste un'altra da utilizzare?

grazieee :)

Io avevo emule ma dava troppi problemi col firewall del router ho messo solo utorrent e va benissimo non è complicato da configuare anzi e una configurazione quasi semi automatica mentre con emule se hai il firewall tipo norton e simili + il firewall del router capirai da solo che il segnale dei pacchetti deve far una jimcana enorme oltre al fatto che devi aver un ID alto senno rimani sempre firewalled(non so se si scrive cosi...) c'è anche il fatto della coda che se vuoi scaricar qualcosa una cosa è esser all'inizio della medesima ed una cosa è esserne alla fine in entrambi i casi ci vuole un punteggio alto,sempre se non ricordo male perchè chi ha punteggio basso viene messo in lista d'attesa chi ha punteggio alto no ovviamente per la lista ti posso solo consigliare di aggiornare manualmente oppure di andare sui siti che forniscono ad emule le liste dei server,ribadisco sto parlando di ricordi e da tanto che non lo uso ne sò le migliorie che gli hanno fatto i programmatori di emule spero di esserti stato utile in qualche modo in caso contrario è stato lo stesso un piacere...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry per la risposta tardiva ma ho avuto molto da fare e poi ho fatto un pò di prove.

ho scoperto che il mio emule fa i download solo se è connesso a "eDonkeyServer No2", ed anche nella ricerca lo stesso, impostando una ricerca su gli altri server ci mette anche 2 minuti a tgrovare fonti valide, su eDonkey parte subito.

Però ogni tanto si disconnette da eDonkey e i download rallentano vistosamente o si bloccano del tutto, fino aquando non mi ricollego su eDoneky.

quale sarà il mistero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0