eagleman

Microsoft, Migliora La Compatibilità Di Windows 7!

1 messaggio in questa discussione

Con l’arrivo di un nuovo sistema operativo, bisogna calcolare anche i problemi di compatibilità che possono avere gli attuali software in commercio. Come sempre, prima dell’uscita sugli scaffali, Microsoft, tende a dare alle Software House il sistema operativo in anteprima, in modo da poter migliorare i loro software, per essere installati sui nuovi sistemi che entro breve entreranno in commercio.

Oggi, torniamo a parlare di Windows 7, il futuro nuovo sistema di Microsoft. Microsoft, sta lavorando alle finiture di questo sistema. E’ arrivato il momento di parlare di compatibilità, con Windows Vista, ci furono parecchi problemi di compatibilità con parecchi software. Questa volta Microsoft, vuole evitare questo problema, mettendoci una toppa fin da subito.

Con il nuovo Windows 7, Microsoft, sta aumentando la compatibilità di questo sistema operativo aggiungendo al sistema anche la compatibilità non solo con i programmi per Vista, ma anche per i software ideati per XP e per le precedenti versioni di Windows. Per ora, Microsoft, ha presentato 30 programmi da inserire come compatibili con Windows 7, tra cui 5 sono italiani. Non tutti i software sono in italiano ma sicuramente questo è un bel passo avanti.

Insomma, questo Windows 7 ci sta stupendo ogni giorno di più. Prima, arriva la notizia di poter disattivare alcune applicazioni di Default, ora arriva questa. Il sistema, è veramente buono sotto l’aspetto delle prestazioni e della grafica. Insomma, un sistema che sta nascendo veramente nella direzione giusta. Adesso, dobbiamo solo aspettare la versione definitiva per chiarire meglio la nostra opinione in merito.

Geekissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti