Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve Fox

Windows Vista: Si Avvia In 2-3 Secondi

3 messaggi in questa discussione

Microsoft dichiara che Windows Vista introdurrà un nuovo livello di esperienza nell'uso del computer. Vista migliorerà l'estetica, la sicurezza e vi permetterà maggior controllo sulle operazioni. Ecco alcune delle nuove caratteristiche che cambieranno il modo di usare il computer:

Fast On and Off è una delle tante novità che arriveranno con Vista. Microsoft dichiara che con Windows Vista il computer si accenderà e spegnerà velocemente, quanto una televisione. Questo significa che il tempo di avvio si aggirerà intorno ai 2/3 secondi. Una delle ragioni che permetterà questo è la capacità di Windows Vista di processare gli scripts di login, i programmi in avvio e i servizi, il tutto in background.

Spegnere e riaccendere il vostro computer potrà avvenire con meno frequenza utilizzando il nuovo Sleep state. Con un semplice click ridurrete il consumo mantenendo i vostri dati.

I genitori saranno contenti nel sapere che Vista integrerà un avanzato Parental Control per monitorare, intervenire e amministrare l'utilizzo del computer da parte dei più piccoli.

Inoltre vi sono nuovi strumenti di diagnostica che vi aiuteranno per scovare, analizzare e riparare problemi che affliggono i vostri dischi, la vostra rete e che vi aiuteranno a ridurre i problemi in modo facile e veloce.

Microsoft aggiungerà una nuova protezione per i per l'account degli utenti. Windows Vista User Account Protection farà da tramite tra i privilegi degli utenti e quelli dell'amministratore avviando programmi con permessi limitati. Quando avrete bisogno di privilegi amministrativi per installare software o driver, Windows Vista provvederà a fornirvi le credenziali richieste.

Le aziende potranno proteggere inoltre i dati dei loro impiegati senza intaccare la produttività con account con privilegi limitati.

Trovato in rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era ora di avere un S.O. che si avviasse in fretta

speriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0