Accedi per seguire   
Seguaci 0
Peppers00

Smartphone E Internet

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti...Ho deciso di acquistare uno smartphone e la scelta che era fra Blackberry Storm,Apple Iphone, Samsung Omnia e Nokia 5800 mi ha portato a scegliere il Samsung per le numerose funzioni di cui dispone, tra cui il Gps...

Ora mi chiedo, dovendo utilizzare il telefono molto spesso per la navigazione Internet quando non sono a casa per motivi di lavoro e studio e non potendo sempre disporre di una rete Wi-Fi, quali sono le altre possibilità per navigare??

La Vodafone, mio operatore mi ha parlato di un abbonamento 3 euro a settimana con navigazione illimitata...Quale di questi telefoni si adatterebbe meglio? E soprattutto, se qualcuno di voi già lo fa, è possibile visitare siti o la navigazione risulta eccessivamente lenta?

Sono stato in America per alcuni mesi e ho notato come è facile reperire reti wireless tramite le quali navigare abbastanza velocemente, la situazione non è la stessa qui da noi...Cosa mi consigliate??

Grazie a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Vodafone l'offerta non è male...io mi ci trovo bene.

3e alla settimana e navighi quanto vuoi...sia in base al tempo che banda.

L'inghippo stà che la navigazione è wap, non web, e quindi puoi solo navigare perchè hai a disposizione solo la porta 80 e quindi non potresti utilizzare normali programmi che utilizzano altre porte, e poi a mio parere navighi anche più lento dell'effettivo hsdpa che avresti con connessione al server web...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0