illustrocucina

Errore Di Masterizzazione!

4 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti,volevo sapere perchè il films che ho masterizzato mi si vede nel lettore in bianco e nero.

Praticamente ho portato un films da divx a dvd e poi lo masterizzato con nero recorde.Fin qui tutto bene perchè quando sono andato a vederlo nel mio pc ,si sentiva e si vedeva bene ed è a colori.

Poi però quando l'ho guardato sul mio lettore il film si vede e si sente ma è in bianco e nero.Cosa può essere successo?

Un problema di lettore non è perchè anche a mia cognata si vede così.

Potete aiutarmi?

Grazie.

Ill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,grazie tante jhonni per la risposta appena posso rimasterizzo come mi hai spiegato tu.

Volevo chiederti anche un altro favore,puoi vedere la mia discussione che ti feci sempre nel campo della masterizzazione,quando ti allegai le foto?Mi sono appunto fermata e non sò più come andare avanti.La discussione era quella del 25 febbraio 2009.Praticamente volevo masterizzare delle cartelle VTS (per fare un unico film)ma non in un DVD

ma lasciarlo nel mio pc.

grazie.ù

Ill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,rieccomi.

Volevo dirti che ho masterizzato la cartella VTS come mi hai detto tu,ma continuo a vedre il film in bianco e nero nel lettore e non al pc.

Cosa sbaglio?Eppure mi pareva di aver fatto tutto come mi hai spiegato te e poi ripeto nel pc si vede bene.

Ill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora