Accedi per seguire   
Seguaci 0
frman

Google Chrome 2.0 Beta: Esperimenti In Corso

1 messaggio in questa discussione

In questi mesi in casa Google si lavora anche sulla beta del browser proprietario. In cantiere c'è la versione 2.0, attualmente allo stato di beta (disponibile per il download)

Ovviamente la versione beta NON è assolutamente pronta per la distribuzione, ma è una beta per gli sviluppatori che vogliono iniziare a prendere confidenza, testare, ed eseguire benchmark valutativi sul nuovo browser.

Sin dai primi test, la caratteristica migliore della versione beta è la velocità. Infatti la 2.0 Beta appare il 25% più veloce sul Benchmark V8 (Benchmark che testa la velocità dei browser) e ben il 35% sul bench di Sunspider rispetto all'attuale versione distribuita di Google Chrome.

graph1.png

graph2.png

Considerando l'importanza della velocità dei browser, specie nell'esecuzione ed elaborazioni di contenuti Ajax - javascript, questo è veramente un ottimo risultato. Si basti pensare che la maggiorparte degli applicativi Google e del web 2.0 fanno uso massiccio di queste tecnologie.

Per chiunque voglia provare la versione BETA e collaborare con il progetto, è possibile mettersi in contatto con il team di sviluppo direttamente tramite il Canale Developers (disponibile solo in inglese)

Scarica Google Chrome 2.0 Beta: dload.pngDOWNLOAD

Fonte: WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0