darksender

E Uscita La Release Definitiva Di Ie8

2 messaggi in questa discussione

Salve ho appreso oggi la notizia che IE8 è finalmente operativo,ho spulciato tutte le caratteristiche ma non mi hanno pienamente convinto in quanto penso che in internet ci sono miliardi di siti fatti apposta per IE7(che è il browser che uso attualmente)al di là di che se ne possa dire non entrando in polemica con gli altri browser concorrenti,non sò fino a che punto e sopratutto in quali tempi medio brevi la microsoft pensa di far convertire i miliardi di siti sempre a spese (loro e non della microsoft credo) per far si che vengano visualizzati correttamente ho letto che ha la funzione di corregger la visuale dei siti fatti per IE7 ma non ne sono rimasto entusiasta devo dire,quindi ho deciso che mi tengo IE7 anche se non è propio un missile ne una bellezza spaziale graficamente..lo terro fino al 2014 anno in cui cesseranno gli aggiornamenti per win xp pro :P a sto punto meglio non rischiare non credete? da qui al 2014 qualcosa cambierà in meglio(almeno spero....)in fondo un detto della mia terra dice...(chi cambia la vecchia strada per la nuova,sempre male si trova) la saggeza dei proverbi è applicabilissima anche sulla rete :) e voi cosa ne pensate?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato ad installarlo e ti tico che ci sono ancora problemi come su tu hai descritto, ma il bello di tutto è stato che chiamando telefonicamente microsot l'operatore mi ha detto che momentaneamente non danno assistenza poichè è ancora una beta, strano se ufficialmente sui siti dicono di no.

Conclusione visto che non ci ho capito un tubo l'ho disinstallato è sono passato nuovamente a iE7 Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora