killick

Masterizzare Un File Iso

4 messaggi in questa discussione

Ciao

Con Nero volevo masterizzare un file .iso, dopo aver scelto " Masterizza immagine su disco" ma dopo aver selezionato il file iso da masterizzare esce una finestra con scritto " L'intera lunghezza del blocco non corrisponde alla lunghezza dell'immagine. La lunghezza del blocco deve essere errata. Vuoi correggere il valore o ignorare il problema?"

Ho provato a masterizzare anche con Prassi Ones ma anche qui esce una voce che dice " Attenzione, l'immagine non sembra coincidere con il bloccaggio.

Inoltre ho provato anche ad aprire il file con Ultra Iso ma esce una scritta " Formato file immagine sconosciuto"

Ho cercato di aprirlo con Win rar ma esce una scritta " Nessun archivio individuato"

Per ultimo ho provato anche a masterizzarlo con ImgBurn ma anche qui esce una scritta " Invalid or supported image file format".

A questo punto non so più che fare.

C'è la possibilità di recuperare questo file oppure è solo da buttare??

Grazie

Aldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Prova ad usare la versione senza installazione di questo programma.

Nell'interfaccia principale, dopo aver selezionato il file che ti interessa, clicca sul pulsante Menu ISO e poi su Masterizza ISO.

Se non funziona neanche così, vuol dire che il file è danneggiato e ti conviene scaricarlo di nuovo.

Dimenticavo una cosa, prima però clicca sul pulsante Configure, alla voce Language clicca sulla freccetta e seleziona Italian, clicca su Ok e riavvia il programma, così si tradurrà in italiano.

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o più semplicemente potebbe non essere un file iso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho masterizzato il file con il programma che mi hai indicato, non mi ha dato nessun errore ma quando sono andato ad aprire il dvd per vedere il contenuto, il dvd è vuoto, cioè si vede che ha scritto ma non ci sono file.

Io l'ho scaricato come file .iso, ma nel caso non fosse un file iso è possibile sapere di quale file si tratta??

Tks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora