Accedi per seguire   
Seguaci 0
he62

Consiglio Lcd

3 messaggi in questa discussione

ciao, la mia vecchia tv mi ha abbandonato e dovrei prendere un nuovo, a questo punto,LCD. Cosa mi consigliate? Sono propenso a prendere un 32 pollici e mi serve solo come TV, non devo farci giochi o altro.

Non sono molto esperto ma girovagando ho visto questi modelli:

SAMSUNG LE-32A456

PHILIPS 32PFL5403D

LG 37LG3000

Cosa consigliate? Se ne avete altri ben vengano, il mio budget è sui 450€

grazie

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti e tre degli ottimi schermi anche se il modello della LG è un po' più vecchiotto degli altri 2.

La mia preferenza è per il Philips perché restituisce un incarnato nei primi piani più naturale.

Il mio consiglio, però, è che prima di effettuare l'acquisto tu ti rechi presso un centro commerciale dove puoi effettivamente vedere i 3 schermi accesi.

I gusti sono personali e la mia preferenza per il Philips potrebbe non essere condivisa da te alla prova sul campo.

Quello che dovresti osservare è l'incarnato nei primi piani ed il micro dettaglio (ad es. dei prati o delle foglie), molto importante è anche vedere come la televisione risponde alle immagini veloci (utile nei film d'azione e nello sport).

Se puoi portati il tuo DVD preferito chiedendo all'addetto se fosse così gentile da farti vedere i TV con delle immagini che conosci bene per poterli valutare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie. Ho fatto delle ricerche e ho notato che il philips ha un contrasto di 30.000 contro i 10.000 del Samsung oltre ad avere più potenza nelle casse. Mi sa che opterò sul Philips...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0