Accedi per seguire   
Seguaci 0
AntoNSR

Pareri Nokia 5800

3 messaggi in questa discussione

Ciao raga!! Io da 3 anni e 9 mesi ho un Samsung SGH-Z500 UMTS pagato 349€. Da qui si capisce subito che non sono un tipo che cambia spesso telefoni, ma lo faccio solo quando c'è la necessità; quando compro un telefono però, deve essere tra i migliori del periodo in modo che mi duri più a lungo possibile.

Mi sento di dire (anche se ho avuto solo il mitico 3330) che nokia è nokia, nel senso che i suoi software sono migliori rispetto a samsung, motorola, LG, Sony Ericsson e quant'altro; specifico che non conosco l'iphone e questi ultimi modelli per me "strani".

Ho letto per ore su internet e ho trovato sempre pareri molto discordi. Vorrei sapere che ne pensate voi.

1) validità e caratteristiche del touch

2) software in generale (velocità, eventuali problemi, stabilità)

3) pregi e difetti in generale

Spero di ricevere tanti pareri soprattutto da persone che lo possiedono o l'hanno avuto; perchè senza provare secondo me non si può parlare!!

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sarei curioso di sentire pareri su questo Nokia... Nessuno ce l'ha? Fatevi vivi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio cerchi un "Touch-phone", considera un apparecchio Windows Mobile. Nokia si è lanciata solo adesso in questo campo e, infatti, il 5800 negli USA è stato oggetto di un richiamo per diverse migliaia di unità, proprio per problemi al touchscreen.

Per quello che costa... Io prenderei un HTC Touch Diamond 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0