dumbpoet

Masterizzatore Torna Da Assistenza.......

6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

salve.....come qualcuno ricorderà ho mandato in assistenza un masterizzatore tramite il negozio dove l'ho comprato.

bè dopo piu o meno una settimana il negozio mi ha chiamato per andare a ritirarlo.

sono andato e praticamente quando sono arrivato a casa mi sono accorto che il mesterizzatore era sempre lui....l'ho montato e provero se mi da di nuovo i problemi di prima.

ma come mai è lo stesso?.....l'assistenza ha fatto solo finta di cambiarlo oppure non è stato neanche mandato in assistenza?

grazie

Modificato da dumbpoet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti controllare il numero di serie se è uguale a quello mandato in assistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh!!

non lo so perchè non mi sono scritto il seriale...mannaggia!...come si puo fare per capirlo?

comunque il masterizzatore penso proprio che sia lo stesso perchè una volta per sbaglio con la graffetta feci rientrare un po il led (...vabbè lasciamo perdere) ed anche in questo il led è rientrato...poi anche il firmware è aggionato alla versione che avevo aggiornato....di solito quello nuovo non ha il firmware aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mandare in assistenza un componente hw non vuol dire necessariamente sostituirlo....anzi, è esattamente il contrario, viene sostituito se non si può fare altro. Tu devi solo verificare se "tuttte" le funzionalità sono attive, a prescindere dal motivo per cui hai chiesto assistenza...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.

per ora tutto ok pero prima di sbilanciarmi aspetto almeno una settimana.

se dovesse andare tutto ok visto che non lo hanno sostituito che cosa poteva essere secondo te...visto che il firmware lo avevo già aggiornato?

bios e firware sono la stessa cosa o sono coe separate?

si bloccava il pc ad avvio per piu di mezzo minuto.....il resto lo avate letto.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non detto rifà il problema quindi nulla è stato fatto.

mi sono sentito direttamente con l'assistenza ed adesso mi devono dire la procedura a carico loro per cambiarmi il pezzo.

speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora