Accedi per seguire   
Seguaci 0
daysleeper15

Asus Express Gate

2 messaggi in questa discussione

Ho assemblato un nuovo pc e sulla scheda madre P5Q-E è disponibile la funzione express gate per l'accesso rapido ad alcune funzioni senza il caricamento del s.o.

Ho installato il programma ma al riavvio il pc non esegue nè la nuova funzione (schermo nero e inattività totale del disco) nè il boot normale da s.o. costringendomi a resettare il bios per poter avviare il pc.

Questo dopo la prima installazione.

Dopo il reset bios ho modificato la funzione che abilita questo express gate ma l'effetto è lo stesso della prima installazione, schermo nero e pc inattivo.

Non ho capito bene come bisogna procedere... qualcuno ha idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<br />Ho assemblato un nuovo pc e sulla scheda madre P5Q-E è disponibile la funzione express gate per l'accesso rapido ad alcune funzioni senza il caricamento del s.o.<br />Ho installato il programma ma al riavvio il pc non esegue nè la nuova funzione (schermo nero e inattività totale del disco) nè il boot normale da s.o. costringendomi a resettare il bios per poter avviare il pc.<br />Questo dopo la prima installazione.<br />Dopo il reset bios ho modificato la funzione che abilita questo express gate ma l'effetto è lo stesso della prima installazione, schermo nero e pc inattivo.<br />Non ho capito bene come bisogna procedere... qualcuno ha idee?<br />
<br /><br /><br />

a me ha fatto tutto in automatico, stessa sk.madre.

hai installato per bene il cd della sk.madre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0