Accedi per seguire   
Seguaci 0
albirosso

Dell Axim Si Spegne Improvvisamente

9 messaggi in questa discussione

come ho annunciato nel mio messaggio di presentazione, scrivo qui percjè ho un problema con il mio dell axim 50

è abbastanza nuovo (quasi un mese) ma da un po' di tempo ho problemi

il primo problema: a volte lo schermo si spegne completamente mentre uso il palmare, per esempio mentre sto scrivendo un e-mail

devo premere il bottone dell'avvio per riaccenderlo

il secondo problema: altre volte lo schermo non si spegne ma la luminosità cala improvvisamente al minimo e non si può riportare al livello precedente

che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

L'unica soluzione è secondo me contattare il supporto Dell.

Con ogni probabilità lo schermo è difettoso (collegamenti alla scheda madre malfunzionanti o lampada difettosa).

Ti consiglio di farlo immediatamente perchè un palmare senza touchscreen è perfettamente inutile (ed è anche un peccato non poterlo usare dopo averlo comprato).

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta veloce :P

su un altro forum mi hanno consigliato di aprire il palmare e mi hanno consigliato di controllare se il dissipatore del processore è pulito o no... secondo me non hanno confuso un palmare con un portatile :)

pensi che se apro l'axim posso risolvere qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su un altro forum mi hanno consigliato di aprire il palmare e mi hanno consigliato di controllare se il dissipatore del processore è pulito o no... secondo me non hanno confuso un palmare con un portatile :)

100579[/snapback]

Il dissipatore in un palmare?

:emot15: :emot15: :emot15: :emot15: :emot15: :emot15:

Non entrerebbe nemmeno, a meno che non producano uno miniaturizzato!

Scherzi a parte, se il tuo Axim ha meno di un anno di vita (mi pare che duri tanto la garanzia Dell), non ti azzardare ad aprirlo: corri il rischio di invalidare la garanzia, mentre tu hai diritto alla riparazione in garanzia o alla sostituzione dell'apparecchio.

Hai mai visto un palmare aperto? E' allucinante!

Ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già mi hanno consigliato proprio questo...

guarda tu stesso:

Link rimosso come da regolamento

P.S. comunque hai ragione ho letto il 3D su quel forum prima di cancellare il link e credo anch'io che o non abbiano mai visto un palmare o che lo abbiano scambiato per un notebook :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a onor del vero ti è stato consigliato di contattare l'assistenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già mi hanno consigliato proprio questo...

gua :)  rda tu stesso:

Link rimosso come da regolamento

P.S. comunque hai ragione ho letto il 3D su quel forum prima di cancellare il link e credo anch'io che o non abbiano mai visto un palmare o che lo abbiano scambiato per un notebook :P

100615[/snapback]

O molto più semplicemente è stata fatta solo un po' di confusione..... come siete maligni :P :P :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problemone. Ho un Axim 5 che non riconosce il gps e non si vuole installare il sync. Ho visto un po' dai dati che è sicuramente vecchiotto rispetto ai nuovi standard...Però non credo che non si possa più usare perchè del 2001 :) Chi mi può aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0