Accedi per seguire   
Seguaci 0
flashover

Intel Core Duo E5200 E P5k

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Buon giorno a tutti ho da poco aggiornato il mio pc cambiando processore...sono infatti passato da un e2160 ad un e5200  :P montandolo su una asus p5k e aggiornando il bios di quest'ultima all'ultima revision (1201) ma da quando ho fatto l'upgrade dopo aver accesso il pc e precisamente durante il post mi appaiono in rapida sequenza prima che venga caricato l'o.s. (windows vista ultimate x86 sp1) due schermate di cui non riesco ad interpretarne il significato  :) cosi mi sono armato di pazienza e ho fatto uno screenshoot cortesemente mi dite cosa significano? se sono un problema e soprattutto se c'è qualcosa che posso fare? allego anche uno screenshoot delle temperature mi dite se sono nella norma? Grazie in anticipo

temperaturek.jpg

PRIMA SCHERMATA

dscn7261.jpg

SECONDA SCHERMATA

dscn7264.jpg

Modificato da flashover73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le temperature lascia andare un pochino il pc con prime95 od orthos, vediamo a quanto arrivano con la cpu caricata al massimo. Se il pc e' indle mi sembrano un pochino alte... non so quali siano le temperature standard dell' e5xxx ma son piu' alte di quelle che ho sul mio q6600 (scaldotto per gli amici :) )

Per le altre 2 schermate... ma hai reinstallato il sistema operativo sopra un'altro o hai fatto qualcosa del genere??? Ad occhio mi sembra il multiboot di vista... Hai disinstallato e reinstallato i driver intel? Teoricamente quando si cambia scheda madre o processore sarebbe meglio reinstallare il sistema operativo (teoricamente sarebbe da fare anche quando si aggiornano i driver video ma al ritmo a cui vengono rilasciati e' una follia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta volevo aggiungere che le temperature rilevate non erano a pc appena acceso quanto alle tue domande quando ho installato la cpu non ho reinstallato ne i driver intel ne tantomeno windows che almeno per ora funziona egregiamente  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0