paperinik 2

Il Pc Si Blocca Dopo Un Pò

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

ciao amici, non so se il problema è riconducibile ad un malware ma suppongo di si, quindi provo a postare il mio messaggio in questa sezione. Dopo un pò che utilizzo il computer, sia connettendomi sia lavorando su programmi, si bloccatutto e sono costretto a resettare la macchina dal pulsante reset. All'avvio mi compare il messaggio che allego. Ho eseguito tutta la procedura di pulizia che consigliate sensa ottenere risultati.

Posto i relativi log rigraziando in anticipo chi potrà darmi un indicazione o indirizzarmi verso una sezione più adeguata.ciao5.gif

post-70987-1238788012_thumb.jpg

hijackthis.log

RegLocks.txt

Modificato da paperinik 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Angelique e grazie per la risposta, purtroppo nel frattempo il computer non si avviava più e preso dallo sconforto bho2.gif ho formattato tutto ed ho iniziato a riconfigurare il sistema reinstallando tutti i programmi! Del resto ogni tanto sarebbe bene dare una pulita generale! Mi dispiace di non aver potuto provare a riparare la macchina seguendo i link che mi hai segnalato, ma purtroppo si era piantato tutto ed ho dovuto reinstallare XP su una partizione nuova, ho salvato quello che mi serviva dal vecchio "C" e l'ho formattato ripartendo poi da capo!

grazie comunque e .... buona pasqua!http://java%20script:add_smilie(%22%3a%29%22,%22smid_97%22)' target="_blank">

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che hai risolto.

Buona Pasqua anche a te!

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora