Accedi per seguire   
Seguaci 0
amicoperso

Problema Con Lettore Masterizzatore

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti

da un pò di giorni il mio lettore\masterizzatore Matshita uj-831s ha smesso di funzionare, come prima cosa il cassetto non si apre, e quasi sempre devo ricorrere al forellino per aprlirlo, seconda cosa se inserisco un cd o dvd il computer si impalla, fino quando nn tolgo il cd, ho seguito alcune discussioni precedenti ma nn ho capito molto, cmq ho disintallato nero provato ad aggiornare i firmware ma niente, poi andando in gestione periferica ho notato che la periferica SCSI\RAID Host Controller si sono riscontrati dei problemi:

Stato periferica:

Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware.il driver potebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)

se provo ad aggiornare i driver mi parte la procedura guidata ma haimè nn ho il cd della scheda madre, e poi anche volendo nn me lo leggerebbe.

il mio e un notebook toshiba scheda madre: tecra a3

nn so che altre info darvi grazie in anticipo

Ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere che il tuo masterizzatore si sia rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho nn saprei perchè delle volte si apre...cmq stavo pensando di sostituirlo e mi sà che lo farò...ma come faccio a installare di nuovo la perifercica SCSI\RAID host controller.. Premetto il cd della scheda madre nn c'è lo, ma anche avendolo nn riuscirei a leggerlo ho provato a leggere di tutto per metterla a posto ma senza risultato jhonni puoi aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0