dumbpoet

Installazione Sistema A 64 Bit

5 messaggi in questa discussione

si puo installare windows 64 bit su processore intel core 2 duo t5600 ?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Tutti i processori Core 2 Duo sfruttano la tecnologia EM64T :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie.

ma quale sistema windows a 64 bit posso installare.....perchè so che ci sono dei sistemi per itanium....cioè...mi sembra ia64..o una cosa del genere....bhoooo

su altri sistemi window invece nel cd diinstalazione c'è una cartella amd64......sono compatibili con il processore che ho citato nel mio primo messaggio?

Modificato da dumbpoet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quale sistema windows a 64 bit posso installare.....perchè so che ci sono dei sistemi per itanium....cioè...mi sembra ia64..o una cosa del genere....bhoooo

Puoi installare Windows XP Professional x64 Edition ma NON Windows XP 64 bit Edition (che è, appunto, stato scritto per processori Intel Itanuim con architettura IA-64), e non dovresti avere problemi con la versione a 64 bit di Windows Vista.

su altri sistemi window invece nel cd diinstalazione c'è una cartella amd64......sono compatibili con il processore che ho citato nel mio primo messaggio?

Le due tecnologie sono molto simili, abbastanza da rendere i software scritti per questo genere di sistemi compatibili con entrambe. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora