Accedi per seguire   
Seguaci 0
tato82

Driver Per Scheda Audio C-media Cmi9738 @ Via Ac'97 Enhanced Audio

2 messaggi in questa discussione

Everest_Report1.txt

Salve a tutti da me, nuovo utente,

ho da poco formattato il mio pc che ha 3 hrd disk, ne ho formattato uno e ho messo xp pro, su un'altro HD ho xp home, ma non l'ho formattato perchè va bene, solo che molte applicazioni in internet non sono compatibili.

Su quello con HOME (D:) è tutto a posto, funziona regolarmente e ho anche una funzionalità per la scheda video che mi permette di regolare i contrasti dello schermo, cosa che servirebbe anche a C: (xp pro) perchè lo schermo si vede troppo scuro.

Ma il punto è un'altro, in C: formattato, non si sente l'audio e mi dice che ho bisogno dei driver, in gestione periferiche.

Con everest ho fatto il report e il risultato (in parte perchè è troppo grande) ve lo allego a questo messaggio.

Potreste aiutarmi in questi problemi? Visto che non sono tanto ferrato nei particolari...

Live messenger non va, dice che mi serve una nuova versione di Windows installer, ma la mia è XP pro!

Media player 11 mi chiede l'attivazione di windows, così come l'ultimo internet explorer (e io ovviamente NON POSSO)...insomma ho un po' di problemi, e sono disposto ad affrontarli con calma...sempre che voi vogliate aiutarmi, con calma e per piacere:D

Questo in allegato è il report di everest sulle schede, grazie e (spero) a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0