Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pontic

Nessuna Periferica Audio... Cosa Devo Fare?

5 messaggi in questa discussione

Ciao, ragazzi! Sono nuovo del forum. Mi sono registrato proprio per chiedervi aiuto su un problema di audio.

Fino a ieri avevo installato sul mio computer portatile Windows Xp Home Edition. Funzionava benissimo fino a quando un virus non mi ha permesso di continuare ad utilizzarlo. Così ho resettato tutto e ho installato Windows Xp Professional. Ora mi trovo molto meglio, l'unico problema è che non escono i suoni dalle casse incorporate. Anche quando vado su Pannello di Controllo e Suoni e Periferiche audio, mi scrive: "Nessuna periferica audio". Qualcuno sa come risolvere il problema? Vi prego, è molto importante! Un grazie anticipato! Ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel forum Pontic

ma hai reinstallato il driver audio?

se hai il cd contenente i driver della scheda madre lo trovi nel cd

in caso contrario scarica everest dalla mia firma e devi darci il nome della scheda madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho il cd, ma ho installato Everest e spero di darti dati giusti. Allora, ho cliccato su Scheda Madre e ho visto su Nome scheda madre:

Uniwill 259IA1

Può essere? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa, ho risolto con Driver Genius Professional Edition e ho installato tutti i driver mancanti. :P Ringrazio comunque per la disponibilità. :P

:) Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0