bietto

Nvidia 9500 Gt

7 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, il mio desktop quando provo a riprodurre un filmato scaricato da internet con mediia player ma anche con vlc lo riproduce con una prevalenza di colore blu,questo non succede con lo stesso file su un altro computer(samsung nc 10) e nemmeno guardando un filmato tipo con youtube.

la mia scheda video è una nvidia geforce 9500 gt della pny..

cosa può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile che si tratti di qualche problema di codec. Hai installato qualche pack di codec come ad esempio K-lite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaricato e installato e il problema rimane....

che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai installato k-lite, nel menu avvio dovrebbe esserci Gspot tra i tools nella cartella del programma. Avvialo e apri con questo programma il file video che visualizzi male, e controlla se nella sezione "Video" c'è scritto "codec(s) are installed".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si g spot mi dice codecs are installed e se poi faccio play dal menu file > play riproduce con lo stesso problema .

boh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ferratissimo sull'argomento :) , ma mi viene da pensare che ci sia qualche conflitto di codec...tenderei a scartare ipotetici problemi alla scheda video.

Prova a disinstallare tutti i codec presenti (specialmente i pack, compreso quello che ti ho fatto installare prima), fai una bella manutenzione del registro con ccleaner (fai sempre un backup nel caso dovessero sorgere problemi) e prova a installare solo il codec che gspot richiedeva per quel filmato. Vediamo se funzia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora