varga ferruccio

Lightscribe Con Vista. Come Fare?

4 messaggi in questa discussione

:P Salve. Ho un pc Vista Pavilion. Sullo sportellino CD c'è il simbolo di Lightscribe. Sull'info sul sistema LS mi compare la versione software 1.18.3.2, sull'unità mi compare TSSTcorpCDDVDWTS-L632N 0503152 (E), stato unità: disponibile ma........e poi????... come faccio a stampare il CD LS ???

Provo, allora con Nero 8 essentials. Entro nella cover, clicco su file " stampa etichetta LS". risposta: parametro non corretto. OK insisto. Proprietà di stampa. Risp. "Proc. di stampa fallito. Si è verificato un errore interno."

Cosa devo fare ?? Ho delle Labels della Pellikan. Visto che finalmente ho trovato il sistema per centrare le immagini continuo con quelle?

Sono fiducioso in un vostro aiuto. Grazie.

Approfitto dell'occasione per augurare a tutti Buona Pasqua !!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Salve. Ho un pc Vista Pavilion. Sullo sportellino CD c'è il simbolo di Lightscribe. Sull'info sul sistema LS mi compare la versione software 1.18.3.2, sull'unità mi compare TSSTcorpCDDVDWTS-L632N 0503152 (E), stato unità: disponibile ma........e poi????... come faccio a stampare il CD LS ???

Provo, allora con Nero 8 essentials. Entro nella cover, clicco su file " stampa etichetta LS". risposta: parametro non corretto. OK insisto. Proprietà di stampa. Risp. "Proc. di stampa fallito. Si è verificato un errore interno."

Cosa devo fare ?? Ho delle Labels della Pellikan. Visto che finalmente ho trovato il sistema per centrare le immagini continuo con quelle?

Sono fiducioso in un vostro aiuto. Grazie.

Approfitto dell'occasione per augurare a tutti Buona Pasqua !!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P Eh! quando una persona è ...... Salve a tutti. Ho risolto il mio problema, forse non al meglio, ma l'ho risolto ed ho fatto la mia prima etichetta Lightscribe. Come ?

Ho disinstallato Nero 8, ed ho installato Nero 7 fornitomi da un amico. E' andato tutto OK. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusaci se nessuno ti ha risposto, ma visto che hai risolto da solo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora