Accedi per seguire   
Seguaci 0
Z3FiRO

P2P ...eterno Dilemma

27 messaggi in questa discussione

carissimi,

ma voi che sw usate x scaricare?

io ho provato

winmx, buono x mp3 e x file piccoli. (bocciato)

emule, c'è tutto ma è lentissimooo, c sn i crediti, e seccature varie! (boccaito)

overnet, ottimo c'è di tutto...(promosso solo se si usa W98. con XP è un disastro)

in poche parole...cosa mi consiliate x XP?? conoscete qualche sw veloce che nn "stressi" troppo? voi che usate? avete mai sentito parlare di filetopia? sapete se ha spy?

vabè...aspetto lumi!

Z3FiRO :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su dc++ c'è poco! e poi t capita si scaricare e restare con metà file incopleto...!

nn và, nn và!

kazaa? praticamente satana :) spy a tempesta...kazaa light so che rende instabile il sistema (XP)

Z3FiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.. non vorrei sembrare moralista.. ma... ste cose.. potreste dirvele in privato.. non su un forum pubblico.... il cui regolamento, peraltro, parla chiaro in merito a determinate faccende...

Come ripeto... non sono e non voglio essere creduto un santo... ma se ci sono delle regole... devono essere rispettate...

Grazie e scusate.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm.. non vorrei sembrare moralista.. ma... ste cose.. potreste dirvele in privato.. non su un forum pubblico.... il cui regolamento, peraltro, parla chiaro in merito a determinate faccende...

Come ripeto... non sono e non voglio essere creduto un santo... ma se ci sono delle regole... devono essere rispettate...

Grazie e scusate.... :)

hai perfettamente ragione, post da me cancellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi provare ad usare edonkey2000(scaricabile da http://www.overnet.com , vai alla voce "downloads" e selezione il link "if you want edonkey2000).

le differenze tra overnet ed edonkey2000 , da quello che ho capito sono che le fonti per le cose ricercate vengono cercate in modo diverso , cioè con edonkey2000 ti devi connettere manualmente ad un server dove sono connesse le persone , quindi se questo server è troppo pieno , non riesci più a scaricare , mentre overnet si connette automaticamente al server più libero e può supportare connessioni simultanee a più server.

ti consiglio però di vedere sul sito di overnet alla voce "differences between overnet and edonkey2000" dove sono elencate per bene tutte le differenze tra questi 2 programmi.

non so però se questo funzionerà meglio di overnet su xp dato che edonkey2000 è un derivato di overnet o viceversa.

se dopo aver letto questa lunga risposta , non ti si saranno fusi gli occhi , fammi sapere.

ciao a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco ARES lo provato per un po di tempo

abbastanza veloce,ma con una forte mancanza di materiale ,specilamente

in italiano.

Approfitto della riapertura che coiraa ha fatto di questo vecchio 3d(e ringrazio)per dire che nei post precedenti si sono dette delle cose non vere

per esempio parlando di emule si dice che sia molto lento

questo non corrisponde a verita ,emule per funzionare al meglio deve essere saputo configurare e da il meglio di se dopo molto ore.

la stessa cosa vale per dc++ non è vero che si trova poco materiale

è molto importante trovare gli' HUB giusti

stessa cosa vale anche per overnet,funziona anche con windows xp

la storia è sempre uguale,bisogna saperli usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le precisazioni Nilox! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Areeesss..no vi prego!

Io ti consiglio emule...dopo i primi giorni se tieni attaccato ti va veloce :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

intanto grazie lorenz (semplice precisazioni per aiutare )

il miglior programma peer to peer non esiste ,esistono buoni software

e emule e uno di questi ,ce ne sono molti validi ,come ho detto nel post precedenti

bisogna saperli usare ,il settaggio di qualsiasi software è molro importante per il miglior

funzionamento,voglio approfittare per dire a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al file sharing ,di stare molto attenti nel cercare di creare una cartella specifica

dove mettere ciò che si vuole condividere,non mettere mai l' intero hd.

Modificato da nilox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai u aconnessione fastweb ti conviene emule aduanza. Su adunanza.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai una connessione fastweb ti conviene emule aduanza. Su adunanza.net

67377[/snapback]

E' la tua unica speranza:la rete KAD. :P:P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa emule!!!configuralo bene e viaggi cm un pazzo!!! (B) IO TIFO EMULE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P Salve a tutti... visto che mi ci trovo avrei anche io da chiedere qualche delucidazione riguardo hai programmi p2p, io uso DC++ ;

in questi giorni mi è venuto un dubbio, in quanto ho trovato un sacco di versoni di DC++: LDC++, ZDC++ , rmDC++, GDC++, ecc ecc.......... :)

qualcuno mi sa dire che differenza c'è fra tutte ste versioni??ce ne un sacco...

c'è chi dice che la differenza sta solo nei colori,nel riproduttore dell'antemprima file video,o comunque in cose non essenziali;

pero' so che c'è una versione che ha la restrizione degli upload....ma qual'è?e cosa riservano di veramente interessante le altre versioni?

Grazie...... :omaggi: :omaggi: :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora le differenze sono poche

perche la struttura dello scambio è la stessa

se vuoi un consiglio personale ,usa idc++ o meglio ancora dc++

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< <_< <_<

capisco nilox...ma io avevo fatto delle richieste specifiche di chiarimento riguardo al fatto delle restrizioni degli upload,e comunque vorrei delle info piu dettagliate...se conosci bene....se no mi rivolgo comunque a chiunque legga questa discussione :leggi:

grazie comunque per l'attenzione Nilox :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo ridurre l' upload

collegandoti solamente ad HUB che permettano l' apertura di poche slot

solo cosi diminuirai l' upload avendo cosi più banda in download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P;):(

nillox ho trovato la versione con le caratteristiche che ti avevo indicato...è modificata...ed ha un sacco di tante altre cose(non necessarie ma carine),e inoltre credo che sia una delle piu' aggiornate che ci sia in circolazione (ma comunque è modificata,non è quella ufficiale) :)

Mi resta solo da configurare la modalità in attivo....perchè per ora sono ancora in passivo...in quanto non so se ricordi, ma ho il router.... :ranting2:

Chiedo aiuto per configurazione a te o a chiunque sappia configurare il DC++,

per passare da modalità passiva; in attivo;

considerando appunto che ho un router :P:wub:

Grazie a tutti :omaggi: :omaggi:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Areeesss..no vi prego!

Io ti consiglio emule...dopo i primi giorni se tieni attaccato ti va veloce :)

61890[/snapback]

È da diverso tempo che sto provando emule. Per scaricare qualche cosa anche se è configurato correttamenta va lentissimo. Ares almeno se trova quello che cerchi te lo scarica velocemente. In lingua italiano da scaricare sono d'accordo, c'è poca cosa.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coiraa, per quella che è la mia esperienza in Emule (poca), anche a me capita che se lo tengo attaccato per un po' di tempo, lo scaricamento ne risente in modo positivo, come dice Ciccio. Tra l'altro Emule funziona meglio se hai abbastanza materiale in download (non troppo), in modo da avere un numero di fonti variabile tra 1500 e 2500 fonti (o almeno così avevo letto da qualche parte).

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anch'io e-mule però la versione plus 1.1f(la più recente) e confermo che per ottenere ottimi risultati con questo bisogna lasciarlo connesso a lungo, comunque non è male perchè le fonti sono tante e infatti i problemi di coda dopo un po svaniscono.. ma ho notato un bug abbastanza frequente da me(credo che valga per tutti!) che quando finisce di scaricare il file..ricomincia..e lasciandolo sul temp non e possibile visualizzarlo,in quanto non lo crea definitivamente, inoltre le barre di stato di download ogni tanto si inceppano e diventano strane..

non so se sia una cosa normale comunque io ve lo dico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei Spiug, a me, quando termina un download, termina definitivamente, e lo posso prendere e farne quello che voglio... non ho mai riscontrato questo problema. Io però ho la versione normale di Emule. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0