Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnofrank

Le Faccine

6 messaggi in questa discussione

......sono una meraviglia

In un discorso faccia a faccia puoi regolarti, capire il senso del discorso in tanti modi con l'interlocutore che hai davanti, i gesti, il tono della sua voce, gli occhi da una tranquilla pupilla bianca a diventare rossa :P etc... invece con questo mezzo sarebbe facile capire fischi per fiaschi, ma, a questo punto entrano in ballo loro, le emoticon o faccine appunto. Vuoi dire una parolaccia a qualcuno, si dice, però metti una bella faccina sorridente e rubiconda cosi lasci tutti spiazzati, diventando una cosa ironica, facendoti pensare tutt'altro.

Perché sono finito alle faccine? solo perché mi sono accorto di aver messo sui miei 4 post fatti (per il momento) le emoticon con il cin cin della birra ma che io bevitore non sono se non quel goccetto di rosso serale allungato con acqua, rabbrividite! avete ragione (qui ne metto una) :) rivolta a tutti gli amanti del vino.

ciao a tutti nonnofrank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io all'inizio mi rifiutavo di usarle perchè ritenevo che le interpunzioni previste dalla grammatica italiana fossero più che sufficienti !!

Poi mi sono accorto che alcuni miei interventi erano interpretati in modo non giusto e ho capito che una buona faccina messa al momento giusto faceva capire che magari stavo scherzando.

Non so se hai già attivato la scritta "mostra tutti" a sinistra; se no prova e vedrai che non ne esci più !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che io all'inizio mi rifiutavo di usarle perchè ritenevo che le interpunzioni previste dalla grammatica italiana fossero più che sufficienti !!

Poi mi sono accorto che alcuni miei interventi erano interpretati in modo non giusto e ho capito che una buona faccina messa al momento giusto faceva capire che magari stavo scherzando.

Non so se hai già attivato la scritta "mostra tutti" a sinistra; se no prova e vedrai che non ne esci più !

Mammamia, non riesco a vedere la scritta "mostra tutto" sarò grave?! nonnoriccardo dov'è.

:P siccome che sò ciecato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finestra "Mostra Tutti" ce l'hai sulla sinistra della finestra principale della risposta, è un riquadro che si apre facendo vedere tutti gli smileys. A meno che tu non utilizzi la risposta rapida, nel qual caso questa finestra non c'è. Ma, a giudicare dagli emoticons che usi, l'accesso lo hai già trovato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque nella Risposta Rapida c'è una faccina che ti porta alle faccine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Ciao Nonnofrenk :) sono daccordo con te alla grande,senza emoticon non sarebbe,cosi.........e no!!!!!!!!!!Io li adorooooooooooo :P .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0