cheggio

[xp] Blocco Momentaneo

3 messaggi in questa discussione

Ciao! Mi sta capitando ultimamente che il computer (durante un gioco o la riproduzione di un video), si blocchi per 1-2 secondi provocando il crrrrr del suono che viene bloccato (spero di essermi spiegato) e poi riparta...ora, funziona e tutto, ma mi sta seccando....ho provato ad aggiornare la scheda audio ma nulla...la scheda video (Nvidia GeForce 6600) non la posso aggiornare perchè (secondo me a causa di un aggiornamento di Windows) i driver nuovi o provocano la solita schermata blu all'avvio di Xp Home o non mi si aprono più alcuni programmi e mi si blocca totalmente il pc bloccando anche tastiera e mouse...che posso fare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Cheggio,

ho da provi delle domande in merito:

1°Ha già applicato un'ottimizzazione del personal computer?

2°Ha provato a scansionare con qualsiasi software a sua completa disposzione, per assicurarci che non sia qualche virus che provoca questo piccolo e fastidioso disagio?

3°Gli aggiornamenti si debbono sempre fare, altrimenti se ci saranno poblemi al quanto seri non è possibile proseguire alla risoluzione perchè si finirebbe di creare altro danno.

4°La consiglierei di postare un log dell'analizzazione del Computer con HijackThis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque:

1° - già provato ma non ha dato risultato

2° - ho usato l'antivirus G Data 2008 che possiedo ma non ha trovato nulla di rilevante

3° - il mio pc è aggiornato al max...l'unica cosa è che non ho installato il service pack 3 poichè dava problemi al computer...è per questo che l'avevo formattato...

4° - il log posso postarlo qua o meglio nell'apposita sezione?

Grazie%3b%29.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora