matt77.matt77

Aiutooooooo....cerco Mastrerizzatore Virtuale

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

sapete un masterizzatore virtuale?

ho vista 32 bit, daemon tools lite,Alcohol120 e magiciso non funzionano e virtual clone driver mi dice è un programma pericoloso ,che programma posso usare????thanks

Modificato da matt77.matt77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daemon tool funziona su vista, forse hai una versione vecchia, prova a riscaricarlo

comunque prova a disinstallare tutti i programmi che creano dischi virtuali, a fare una pulizia con Ccleaner ed a reinstallare solo il nuovo daemon tool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Morgana,

io ho PowerISO, funziona come Daemon tool? Non conoscevo l'esistenza dei masterizzatori virtuali ma ho visto su un forum una finestra di Daemon che abilita/disabilita le unità e PowerISO ha una opzione che mi sembra identica.

E' così?

In effetti è una bella comodità (avendo spazio sull'hd...) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Virtual Clone Driver sotto Windows Vista e non ho nessun tipo di problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà non si parla di masterizzatori virtuali ma di virual drive, cioè di emulazione di una unità nella quale viene inserito virtualmente un disco del quale si ha l'immagine. l'emulazione è quindi del lettore non del masterizzatore perché l'immagine del disco deve essere già presente.

powerISO ha l'opzione "mount" per montare appunto immagini in formato iso su una periferica virtuale

Daemon tool fa la stessa cosa (su una o più periferiche virtuali) ma accetta molti più formati (es ISO, NRG, CCD, CDI, MDS/MDF, CUE/BIN ...)

far girare un'immagine su driver virtuale è sicuramente molto comodo per risparmiare dischi, per controllare l'integrità dell'immagine ed è utilissimo per chi deve spostarsi molto e non vuole portarsi dietro una montagna di dischi

tra l'altro il nuovo Daemon tool supporta anche windows 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora