wolve

Curiosità Fibra Ottica

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti ,

ho sempre avuto una curiosità che mi fa parecchio rosicare... io ho sempre desiderato avere la Fibra Ottica , ma non posso averla in quanto il mio palazzo non è cablato. il fatto che mi fa arrabbiare è che un mio amico che abita a 100 metri di distanza da casa mia (anche meno) gli arriva la fibra.. le mie domande sono: perchè il mio palazzo non lo hanno cablato? posso richiedere l'arrivo del cavo anche nel mio palazzo? (però sarei l'unico che la utilizzerebbe in quanto abito in un palazzo a 4 piani con solo anziani)

se si. potreste dirmi il numero di fastweb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti ,

ho sempre avuto una curiosità che mi fa parecchio rosicare... io ho sempre desiderato avere la Fibra Ottica , ma non posso averla in quanto il mio palazzo non è cablato. il fatto che mi fa arrabbiare è che un mio amico che abita a 100 metri di distanza da casa mia (anche meno) gli arriva la fibra.. le mie domande sono: perchè il mio palazzo non lo hanno cablato? posso richiedere l'arrivo del cavo anche nel mio palazzo? (però sarei l'unico che la utilizzerebbe in quanto abito in un palazzo a 4 piani con solo anziani)

se si. potreste dirmi il numero di fastweb?

Anni addietro cablavano tutti i palazzi che facevano un abbonamento, purchè il cavo corresse lungo la strada, ora credo che Fasweb si sia buttata sull'ADSL meno onerosa e più redditizia, prova a chiedere ricordandogli quello che ti ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora