Accedi per seguire   
Seguaci 0
spin

Problema Driver Masterizzatore

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ho il seguente problema

Ho un notebook toshiba satellite p10 832, poiche' da un po' di tempo dava problemi con il masterizzatore sd r6112 ho eseguito l'aggiornamento del firmware. Questo e' avvenuto con successo ma i driver sono scomparsi. Ho quindi scaricato i driver cddrv224 dal sito toshiba ed eseguito l'instal. Si e' aperta una finestra dos , ha caricato tutti i file ma al termine dice che non e' stato possibile trovare nella cartella c:/DOS il file MSCDEX.EXE e che bisogna copiare tale file in questa directory per poter utilizzare i driver caricati. Ho quindi scaricato dal sito microsoft il file mscdx223, cliccato due volte ha creato un file mscdex che ho copiato nella cartella c:/DOS. A questo punto i driver doivrebbero funzionare ma purtroppo non e' cosi' perche' all'avvio del pc compare la solita finestra "trovato nuovo hardware procedere con l'installazione...". Se si esegue di nuovo l'installazione dei driver dice sempre che non ha trovato il file mscdex.exe nella directory c:/DOS.

Qualcusa saprebbe darmi una mano non so proprio come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che driver ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che driver ti riferisci?

i driver che ho scaricato dal sito toshiba del masterizzatore sd r6112.

quando accendo il pc mi dice che ha trovato un nuovo hardware che si deve installare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0