lettuce

Hard Disk Esterno

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

una domanda, che potrà sembrare sciocca, ma più di una persona mi ha fatto questa osservazione e io mi affido a voi per capirci qualcosa di più...

quindi: è vero che un hard disk esterno dovrebbe essere utilizzato solo per conservare i file e i file conservati lì sopra non dovrebbero essere utilizzati direttamente dal pc? esempio: io ho tutta la musica che ascolto archiviata in un disco esterno autoalimentato e la libreria di itunes punta direttamente lì, non c'è musica sul disco interno al pc.

il disco esterno si potrebbe rovinare con questo utilizzo?

grazie a tutti per le info!!

ciao

letizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disco eserno è identico a uno interno, quindi dal punto di vista delle rotture non ci sono problemi, basta stare attenti a non surriscaldarlo. Di sicuro conviene non installarci programmi (più che altro per una questione di comodità) ma averci su le canzoni di itunes non è assolutamente un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un disco eserno è identico a uno interno ... basta stare attenti a non surriscaldarlo

Visto che siamo in tema:

ho un HD esterno Packard Bell senza interruttore e senza griglie di ventilazione.

E' possibile recuperare l'HD e inserirla in un contenitore più ampio, aerato e magari con una ventola aggiuntiva?

Grazie per il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì...aprilo, togli l'hard disk e inseriscilo in un box esterno...

Molto veloce e gentile.

Grazie Dinop :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un disco eserno è identico a uno interno, quindi dal punto di vista delle rotture non ci sono problemi, basta stare attenti a non surriscaldarlo. Di sicuro conviene non installarci programmi (più che altro per una questione di comodità) ma averci su le canzoni di itunes non è assolutamente un problema

Grazie mille!!

sei stato molto gentile! sì programmi non ne ho messi, solo dati!

grazie ancora!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora