les88

Trojan Lodelight B-c

6 messaggi in questa discussione

sono settimane che sono incasinato con questi dannati virus che non riesco a togliere!!!

in breve..

nel pc mi sono entrati dei virus ai seguenti percorsi HKEY_CURRENT_USER/software/microsoft/windows/current version/run

il virus è un trojan lodelight di tipo B e C

dalle ricerche che ho effettuato su internet mi si dice che il percorso dato dall'antivirus è sbagliato, e che bisogna eliminare dei file che si trovano allo stesso percorso ma non in current user ma in HEY_LOCAL_MACHINE

peccato che i file che mi si dice di cancellare non esistano.....ad esempio german.exe..non esiste!!!

inoltre da quando mi sono entrati questi trojan il computer è sovraccarico (fino al 100% di utilizzo anche senza aver aperto programmi) e TUTTI gli antivirus che avevo non funzionano...parlo di antivir, Ad-Aware e Avg... l'unico che mi funzione è NoAdware ma è una versione demo e quindi non rimuove nulla..rileva solo..è grazie a lui che so che nel pc ho questi trojan...ma devo rimuoverli!!! AIUTATEMI PLZ!!!!!

grazie di cuore! sono disperato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posta un log di HiJackThis....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare hijack ma mi dice "archivio dannegiato impossibile aprire"...

sono disperato!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leslie!,

scarica Combofix sul desktop

devi rinominare il file prima di salvarlo sul desktop in abc.exe

(Usa IE, per rinominare il file quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo e ti compare la casella "nome file", cambia il nome che ti appare in abc.exe e salvalo obbligatoriamente sul desktop)

start > esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

Premi OK

(se usi vista start > tutti i programmi accessori > esegui

se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto

attendi pazientemente il termine delle operazioni e posta il report C:\ComboFix.txt.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora