Accedi per seguire   
Seguaci 0
gimart

Finestra Pulsante Start

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Vengo al mio problemino: ho acquistato un netbook con Windows XP e, quando clicco sul pulsante Start, mi si apre una finestra che non è quella solita ma una molto più scheletrica che non mi piace. Questa per intenderci:

post-26548-1240467076_thumb.jpg

Come posso fare per visualizzare la finestra consueta? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai tasto destro sulla barra delle applicazioni e seleziona proprietà. poi vai nella scheda "menu start" e seleziona menu start al posto di menu classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.....clicca con il tasto dx del mouse su start, seleziona proprietà e nella finestra che si apre leva la spunta dalla voce "Menu di avvio classico" e mettila su "Menu di avvio" e poi clicca su applica.

Successivamente clicca con iltasto dx delmouse sul desk e seleziona proprietà, nella finestra che si apre clicca su aspetto e nel menu a tendina "finestre e pulsanti" seleziona la voce "stile di windows xp e applica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora.....clicca con il tasto dx del mouse su start, seleziona proprietà e nella finestra che si apre leva la spunta dalla voce "Menu di avvio classico" e mettila su "Menu di avvio" e poi clicca su applica.

Successivamente clicca con iltasto dx delmouse sul desk e seleziona proprietà, nella finestra che si apre clicca su aspetto e nel menu a tendina "finestre e pulsanti" seleziona la voce "stile di windows xp e applica.

Ah, finalmente! Tutto è andato a posto :) . Grazie.

Visto che mi trovo, altro problemino: oggi, per tutta la giornata, non sono riuscito, con il pc che uso di solito, ad entrare in Winizio. Ho provato sia con IE7 che con Firefox, ma niente da fare, tant'è che ho pensato ad un problema del sito. Stasera mi è venuto in mente di provare con gli altri due computer che ho in casa e non ho avuto nessuna difficoltà. Da cosa può dipendere?

P.S. L'impossibilità di connessione è solo con Wininizio, con tutti gli altri siti (e in 24 ore ne visito tanti) nessun problema.

Modificato da gimart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ad altri siti riuscivi ad accedere.

Si, a tutti quelli su cui sono andato (tanti). Ma, in questi ultimissimi secondi, è successo un fatto nuovo: mi connetto anche dal PC che mi ha dato il problema.

Mah :) .......

Grazie mille dell'aiuto e un cordiale saluto.

Modificato da gimart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0