GioAnto29

Lunghezza Blocco E Immagine Non Corrispondenti

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

ho un problema di masterizzazione di un file immagine di nero (.iso) e nello specifico il seguente:

dopo aver scaricato detto file e lo avvio per la masterizzazione Nero mi propone questa finestra con il seguente messaggio:

-L'intera lungh. del blocco non corrisponde alla lungh. dell'immagine. La lungh. del blocco deve essere errata. Vuoi correg. il valore o ignorare il problema? -

Se clicco "correggere valore" dopo mi si apre altra finestra nella quale non ho la più pallida idea di cosa fare, se clicco su "ignora" (cosa che ho fatto) vado avanti con la masterizzazione ma successivamente inserendo il cd masterizzato mi compare se come dentro non ci fosse nulla.

Qualche suggerimento per poter masterizzare detto file immagine?

Grazie in anticipo a tutti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finestra nella quale non ho la più pallida idea di cosa fare

ma cosa dice la finestra?

sei sicuro che il file sia completo, per esempio se tu lo avessi scaricato il file potrebbe essere incompleto, ed in tal caso il messaggio sarebbe pienamente sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve MΩЯGANA,

è trascorso un mese che non si ha più notizia della risoluzione di questo problema, attentendo l'utente dell'apertura topic una sua risposta... comunque posso affermare che anch'io ho riscontrato in vari file .iso problemi del genere tutta via in fase di soluzione... ho atteso tutto questo tempo per farmi avanti, per lasciare all'utente dell'apertura risoluzione del suo problema, ma direi che non è causato di un incompletamento del file, perché i miei sono perfettamente completati, ma solamente che mi chiede questo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo con il quale mi faccio vivo per questo discussione causato da piccoli problemi di salute. Comunque ho risolto scaricando altro file e tutto ha funzionato. Evidentemente, forse, come diceva morgana era file corrotti... chissà. Mistero dell'informatica.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora