Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Wp Directory Pro

2 messaggi in questa discussione

Questo plugin sicuramente interesserà molti utilizzatori di WordPress, probabilmente il miglior e più diffuso CMS per realizzare blog.

WP Directory Pro compensa proprio una mancanza di WP, la mancanza di una plugin per realizzare una directory all'interno del proprio blog con un numero illimitato di categorie e link.

A dire il vero, alcuni plugin per directory erano già disponibili, ma sono tutti di scarsa qualità e sicuramente non valeva la pena di installarli.

Questo plugin è realizzato dalla Nicecoder, il produttore di IndexU, il programma leader per realizzare directory professionali.

Questo plugin è stato messo a punto e testato per WordPress 2.7 (o superiore) ma non si esclude che possa funzionare anche con versioni precedenti.

Tra i requisiti è necessario: PHP 5.10 o superiore, Permalink attivato. WP Directory Pro usa i normali template di Wordpress, per cui non è necessario realizzare template appositi (anche se comunque la personalizzazione è sempre possibile).

Come tutti i prodotti Nicecoder anche WP Directory Pro è ottimizzata SEO per aiutare l'indicizzazione dei motori di ricerca.

In teoria si potrebbero creare un numero illimitato di categorie e di link, però È necessario essere realistici. Mentre WP Directory Pro è in grado di gestire decine di migliaia di categorie e centinaia di migliaia di link, probabilmente il server non può. Per cui consiglierei di non realizzare più di un centinaia di categorie con non più di 30-50.000 link.

Il prezzo di acquisto è di $ 39 incluso un anno di aggiornamenti e supporto tecnico. Sono anche disponibili pacchetti da 10 licenze per $ 249 e di 25 licenze per $ 499.

Passato il primo anno, se si desidera scaricare gli aggiornamenti il prezzo è di $ 10 per un anno di aggiornamenti per la singola licenza o di $ 50 per le licenze multiple.

Demo

Acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilasciata la versione WP Directory Pro 1.1

Aggiunte le seguenti caratteristiche:

- "Aggiungi la chiave di licenza nel pannello admin" (ora salvata nel database)

- Possibilità di modificare il testo benvenuto dal pannello da admin

- Funzione di importazione dati

- Funzione di esportazione di dati

- Nuova interfaccia per l'aggiornamento delle categorie, aggiornare il numero dei collegamenti e del Page Rank.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0