isileth

Unire Due Passioni

24 messaggi in questa discussione

Oltre a piacermi i computer, io amo anche lavorare a maglia e uncinetto.

Oggi ho deciso di unire le due cose, facendo all'uncinetto una borsa per trasportare il netbook.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho deciso di unire le due cose, facendo all'uncinetto una borsa per trasportare il netbook.

Buona idea :)

Posta una fotografia del prodotto finito.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo l'alpinismo e la vela. A parte scalare l'albero della barca non so come potrei coniugare le due cose, quindi tu, Roberta, sei molto più fortunata di me (per non parlare dei costi :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io amo l'alpinismo e la vela. A parte scalare l'albero della barca non so come potrei coniugare le due cose, quindi tu, Roberta, sei molto più fortunata di me (per non parlare dei costi :) )

:P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io amo l'alpinismo e la vela. A parte scalare l'albero della barca non so come potrei coniugare le due cose, quindi tu, Roberta, sei molto più fortunata di me (per non parlare dei costi :) )

@Ti con Zero

Mi fa piacere sapere che abbiamo due passioni in comune.

Sono iscritto ad una sezione del CAI-SAT da circa trenta'anni e ho girato molte montagne del Trentino.

Poi le gambe hanno cominciato a non rispondere più come una volta e ho scoperto la passione della vela che pratico in un lago del Trentino. Le due cose si possono coniugare, perchè si può sentire "il vento nelle mani"

in mezzo ad un panorama di montagne !!

@isileth

Comunque, complimenti , sei sempre piena di sorprese !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la borsa tiene, nel senso, è così robusta da riuscire a reggere il peso del portatile anche a fronte di enormi trazioni come può essere metterne la manica nella spalla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di borse "da spalla" ne ho a sufficienza.

Pensavo di fargli una di quelle buste per riporle in un'altra borsa.

Io le chiamo "bucce" :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la borsa tiene, nel senso, è così robusta da riuscire a reggere il peso del portatile anche a fronte di enormi trazioni come può essere metterne la manica nella spalla?

La borsa fatta con l'uncinetto si può mettere come fodera...nel senso che la si può imbottire a piacimento...io una volta ho fatto una borsa ai ferri...certo non ci mettevo il portatile, ma riempita di gommapiuma posso assicurarti che era molto robusta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io le chiamo "bucce" :P .

...il resto del mondo li chiama folders :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come siete brave, io ho tentato una sola volta di sferruzzare e mi sono trafitta un dito...

@Ti: puoi portarti un optimist in spalla ed imbottendolo un po' usarlo per fare rafting fino ad un laghetto di alta montagna :)

p.s. anch'io ho fatto vela, qui a Trieste è un po' una tradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io le chiamo "bucce" :P .

...il resto del mondo li chiama folders :)

A dire il vero li ho visti chiamare "sleeve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pensato a farne un business? I folders o slave sono così anonimi, una ricopertura fatta a mano piacerebbe sicuramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi sono fatta venire il mal di schiena a Natale facendo mantelle.

CI devo pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io una volta ho fatto una borsa ai ferri... ;)

Strano :P Mai mangiate. :P Ai ferri ho fatto solo le bistecche. :P:P:P:P

@Ti chissa come e' bello andare su una barca a vela, sentire solo il rumore del vento. Che pace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Ti chissa come e' bello andare su una barca a vela, sentire solo il rumore del vento. Che pace :)

a meno che tu non sia in Barcolana. In quel casio il rumore del vento non si sente, coperto da imprecazioni, canti e offerte di vino da barca a barca. Vero Morgana ? :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo, tutto si può dire della barcolana ma non che sia silenziosa :)

barcolana.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, intendevo dire solo con la propria lei di fronte ad un bel tramonto dove si vede solo cielo e mare :P

Ohhh!!!! Non sono un sognatore, perche' io con il mare ho qualcosa in comune, e' solo che non sono mai stato in barca a vela, per quelli che mi conoscono puo' sembrare strano, ma e' cosi' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhh!!!! Non sono un sognatore, perche' io con il mare ho qualcosa in comune, e' solo che non sono mai stato in barca a vela, per quelli che mi conoscono puo' sembrare strano, ma e' cosi' :)

E' un modo fantastico per conoscere il mare, non impari solo il silanzio ma le onde, le correnti ed i venti...

Non è un caso che tutte le marine del mondo iniziano istruendo i cadetti all'uso della vela :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
barcolana.jpg

:) mamma che folla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amanti delle scalate e della vela...., come vi invidio, io, siciliana di pianura, che soffre di vertigini già al secondo piano di un'abitazione! Dopo anni di frequentazione,però, ho imparato ad amare ed apprezzare il lago. Quella fresca quiete, quei paesaggi immoti e specchianti, mi riempiono di commozione e di serenità.

Proprio ieri ho avuto per la prima volta la visione aerea delle torbiere di Provaglio d'Iseo.Uno spettacolo insolito, molto bello.

Per Isilieth e Morgana: io invece ho imparato, circa 10 anni fa , a lavorare a punto croce, con qualche soddisfazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo molto il ricamo più che altro perchè sono imbranata con le cose piccole e vicine.

Preferisco la maglia e l'uncinetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... la visione aerea delle torbiere di Provaglio d'Iseo.Uno spettacolo insolito, molto bello.

Sono veramente interessanti soprattutto se si riesce a percorrere le passerelle che le attraversano: vegetazione e fauna affascinanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano :) Mai mangiate. :P Ai ferri ho fatto solo le bistecche. :P:P:P:P

:P:rotfl:;):rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora