Accedi per seguire   
Seguaci 0
gimart

Ritrovare Le Discussioni

7 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti. E' da un pò di tempo che frequento il Forum e ne sono veramente soddisfatto. Vorrei, però, sapere come posso fare a rintracciare le discussioni alle quali ho partecipato. Ho una certa età (71 primavere compiute da pochi giorni :)) e talvolta, se passa un pò di tempo, mi dimentico di andare a controllarle. Può capitare che arrivi qualche risposta e faccio una figuraccia perchè non rispondo. Inoltre, naturalmente, mi fa piacere, quando espongo un problema e poi magari riesco a risolverlo da solo, di comunicarne la soluzione sul Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vedere tutti i messaggi che hai scritto puoi cliccare sul tuo nome sulla freccetta verso il basso e selezionare "cerca messaggi dell'utente"

oppure utilizzare la funzione di ricerca avanzata filtrando con il tuo nome utente, così puoi selezionare solo i messaggi in uno specifico forum etc...

una volta trovate le discussioni , anziché controllare regolarmente se ci sono nuovi messaggi puoi sottoscrivere il forum in modo da ricevere una mail di notifica nel caso ci siano novità ( alla destra del titolo della discussione, opzioni-->sottoscrivi questa discussione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per vedere tutti i messaggi che hai scritto puoi cliccare sul tuo nome sulla freccetta verso il basso e selezionare "cerca messaggi dell'utente"

oppure utilizzare la funzione di ricerca avanzata filtrando con il tuo nome utente, così puoi selezionare solo i messaggi in uno specifico forum etc...

una volta trovate le discussioni , anziché controllare regolarmente se ci sono nuovi messaggi puoi sottoscrivere il forum in modo da ricevere una mail di notifica nel caso ci siano novità ( alla destra del titolo della discussione, opzioni-->sottoscrivi questa discussione)

Grazie Morgana. Funziona :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una certa età (71 primavere compiute da pochi giorni :)

Ehi gimart. Vedo che siamo coetanei !

Se ti può interessare potresti entrare nel gruppo dei Senior. Oltre alla giffetta avresti qualche piccolo vantaggio.

Ma faresti soprattutto parte di un gruppetto di arzilli internauti che si danno da fare su questo forum.

Se ti interessa dimmelo e provvederemo.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 primavere compiute da pochi giorni

Auguri per l'avvenuto compleanno.

Come scrive Nonnoriccardo noi siamo arzilli internauti e io aggiungo anche "irriducibili".

Benvenuto nella nostra flotta.

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti interessa dimmelo e provvederemo.

Ciao.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla funzione cerca.. è possibile abilitare la funzione di notifica della discussione o in fase di apertura di una discussione Spulci la voce Abilita la notifica via email delle risposte oppure aprendo la discussione alla quale hai risposto, in alto a destra Opzioni -> Sottoscrivi questa discussione.

In tal modo appena ci sonoa ggiornamenti ti viene inviata una mail di notifica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0