crik91

Problema Condivisione Stampante In Rete?

4 messaggi in questa discussione

Salve,

ho una stampante USB connessa ad un PC fisso(Win VISTA ULT SP1).Questo PC fisso è in rete con un portatile(Win XP HE SP3).

Ho messo in rete la stampante col portatile ma spesso non funziona!Per far sì che funzioni devo prima andare a vedere i Computer del gruppo di lavoro, poi faccio doppio clic sul PC fisso e inserisco nome utente e password.Poi la stampante funziona.Non c'è verso di far si che il portatile possa SEMPRE stampare senza inserire la password?

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definisci su entrambi i pc lo stesso user con la stessa password....

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul computer con vista, magari automaticamente senza che tu te ne accogi, entri con un utente, poniamo pippo con password pippoxx, stessa cosa fai su XP ma l'utente e' sicuramente diverso, poniamo pluto con password plutoxx.

Se tenti di accedere da una macchina all'altra, xp verso vista nel tuo caso, xp si presenta automaticamente come pluto ma pluto su vista non esiste, allora vista chiede di validarti, gli dici che sei pippo e allora entri.

Pero' se crei su vista una user pluto password pluotxx (quella di XP) quando XP arriva si presentera' con delle credenziali esistenti su vista ed entrara' (o stampera') senza alcun bisogno di validarsi...

mi sono spiegato ?

saludos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora