vespa832004

Non Riesco Ad Aprire Un File Di Powerpoint

8 messaggi in questa discussione

Salve a tutti non riesco ad aprire un file con estensione ppt di powerpoint , quando cerco di aprirlo mi spunta la finestra dicendomi "nessun convertitore di testo installato " . io ho powerpoint 2003 cosa mi consigliate di fare ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao firewall76 grazie per avermi risposta , non riesco a installare il file del link perchè ho office 2003 comunque questo file che non riesco ad aprire probabilmente sia stato realizzato con una versione antica di powerpoint , io possiedo la versione 2003 ma ho provato ad aprirla anche con office 2007 ma mi da lo stesso messaggio di errore che ti ho scritto sul topic precedente, ho provato ad installare anche powerpoint viewer 2003 ma niente .cosa posso fare ti ringrazio ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve qualcuno mi può aiutare a risolvere questo mio problema mi ringrazio tntssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai per caso Openoffice?

In tal caso potresti provare ad aprirlo con quello.

Il file è solo dal tuo computer che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con openoffice ma niente non lo apre , comunque ho provato anche in altri pc ma ninte spunta la stessa finestra di errore con scritto che non ho nessun convertitore di testo installato non posso allegartelo perchè è grande kmq grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente una cosa.

Da pannello di controllo, installazione applicazioni, vai alla voce di Office e scegli cambia.

A quel punto scegli "aggiungi funzioni" e metti la spunta su "personalizzazione avanzata" (o qualcosa del genere, ora sono sotto Linux e non posso essere più chiara) ed a quel punto sotto Powerpoint cerca se ci sono dei convertitori non installati.

Se ci riesci, installali e facci sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora