Accedi per seguire   
Seguaci 0
axel70

Trasferire Messenger Live Su Altro Account.

3 messaggi in questa discussione

salve a tutti,

speoi di spiegarmi al meglio:nel mio laptop ho due account,il mio ,admin, e quello di mia figlia limitato.

volevo eliminare quello limitato,e lasciarne un solo admin..eliminandolo da gestione utente, le impostazioni e tutto quello che ha a che fare con messenger live nell'account limitato,le ritrovo comunque nel account esistente "admin".

lo chiedo perché non vorrei perder tempo a salvare ed importare i settaggi di mia figlia.

grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speoi di spiegarmi al meglio:nel mio laptop ho due account,il mio ,admin, e quello di mia figlia limitato.

hai due account su Windows?

volevo eliminare quello limitato,e lasciarne un solo admin..eliminandolo da gestione utente, le impostazioni e tutto quello che ha a che fare con messenger live nell'account limitato,le ritrovo comunque nel account esistente "admin".

se vuoi eliminare l'account di Windows, devi andare in pannello di controllo -> gestione account e rimuovi quello secondario.

lo chiedo perché non vorrei perder tempo a salvare ed importare i settaggi di mia figlia.

grazie in anticipo.

Invece non capisco il riferimento a windows live..

se vuoi chiudere un account di messenger devi andare direttamente su http://it.msn.com/ e chiudere l'account dal profilo utente: in tal modo questo account non sarà più disponibile.

Se invece vuoi semplicemente usare questo account messenger su di un altro account o su un altro pc, devi semplicemente eseguire il login con i dati user e psw di questo account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e grazie,

1) si ho due account su windows xp.

2)questo è quello che voglio fare,e almeno questo so come fare.

3)in pratica sull'account limitato mia figlia usa messenger live.siccome ha tutte le sue emoticons e settaggi personalizzati,vorrei che questi li ritrovasse sull'account principale,dopo aver eliminato il secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0