frabi

Benvenuti su Wininizio

6,890 messaggi in questa discussione

Qualcuno mi darà una mano su alcuni problemi libero in ricezione su tele 2 ???'

Mi unisco al benvenuto di nonnoriccardo, però, non credo di aver capito bene il tuo quesito. Potresti essere più esaustivo? :P

Ringrazio per la disponibilità per un problemino,per me ENORME

HO attivato Tele2 Ricevo e spedisco la posta con webmail. Ho chiesto aiuto a tele2 per ricevere la posta che avevo con libero precedente gestore su Outlook Espres

Stò tentando con vari rimedi ma non si collega Ho controllato la paswoord che va bene.La posta in uscita funziona ,ma non entra niente . popmail.lbero.it= account / server in arrivo popmail.libero.it / server posta in arrivo mia emai.libero.it ... paswoord di libero / posta in arrivo (pop 3) Errore non riconosce la paswoord... SE si trova un sistema per ricevere libero sarei contentissimo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio per la disponibilità per un problemino,per me ENORME

HO attivato Tele2 Ricevo e spedisco la posta con webmail. Ho chiesto aiuto a tele2 per ricevere la posta che avevo con libero precedente gestore su Outlook Espres

Stò tentando con vari rimedi ma non si collega Ho controllato la password che va bene.La posta in uscita funziona ,ma non entra niente . popmail.lbero.it= account / server in arrivo popmail.libero.it / server posta in arrivo mia emai.libero.it ... password di libero / posta in arrivo (pop 3) Errore non riconosce la password... SE si trova un sistema per ricevere libero sarei contentissimo... :)

Purtroppo con una politica discutibile, Libero ha scelto di permettere il POP3 solo agli abbonati adsl di libero, oppure a tutti quelli che attivano la casella a pagamento di libero.

Se hai una casella gratuita non c'è nulla da fare :P

Il mio consiglio, comunque, è di non scaricarti mai la posta nel tuo PC ma di andarla a vedere direttamente su internet, magari usando una buona casella di posta elettronica tipo Gmail o Yahoo che sono vastamente superiori a quella di Libero.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo un pò di tempo che seguo il forum ho deciso di iscrivermi per condividere, sapere e scambiare le mie conoscenze informatiche.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, gymco.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Molto bene gymco. La tua proposta ci fa molto piacere!

Saremo veramente lieti di vederti in qualche sezione tecnica o leggerti comunque in una nelle nostre discussioni generali che potrai trovare nel Salotto.

BENVENUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

salveeeeeeeeeeeee a tutti mi sono iscritto in questo momento e con piacere

Modificato da toni61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salveeeeeeeeeeeee a tutti mi sono iscritto in questo momento e con piacere

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, toni61.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Scusa se ti rispondo in ritardo ma mi era sfuggita la tua iscrizione.

Spero che accetterai comunque il nostro BENVENUTO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo thread è dedicato a tutti i nuovi iscritti al forum che desiderano presentarsi alla comunità.

Volete essere inseriti in un gruppo speciale?

Chiedetelo via PM ad un membro dello STAFF (moderatori o admin).

I gruppi speciali disponibili sono:

Mascotte per chi ha meno di 15 anni

Juniors per chi ha un'età compresa fra 15 e 18 anni

WinGIRLS per le donne del forum :)

Buon giorno a tutti.

Pensavo che non mi sarei iscritta più a nessun forum ma entrare qui è un pò come andare a trovare degli amici, ci si trova a proprio agio.

Comincio a farvi gli auguri per la riapertura e BUON LAVORO.

frabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga! mi sono appena iscritto! Pare figo qst forum... rx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey raga non c'è nessuno che vuole chattare con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè! se volete sono quì dalle 6 di stasera in poi! Ciao Ciao!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Korrad.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Certo che ti alzi presto per chattare!

Come puoi vedere questo è un forum dove si può partecipare scrivendo nelle varie discussioni aperte o ponendole di nuove.

Dai un'occhiata al Salotto di Wninizio e potrai trovare l'argomento che ti è più consono!

Saremo lieti di leggerti e certamente ci sarà qualcuno che ti risponde.

A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Forum interessante ed utilissimo!!!

Spero di esservi d'aiuto anch'io!!!

:)

CIAOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, statobrado.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Grazie dei complimenti.

Certamente il tuo aiuto ci sarà utile sia che tu lo espleti nelle sezioni tecniche sia che tu voglia partecipare a qualcuna delle nostre discussioni di carattere generale.

BENVENUTO ALLA GRANDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi spiace "presentarmi con un grosso problema" ancora da risolvere, ma sono approdato al votro forum dopo lungo peregrinare e ho visto un post già aperto dove mi sono inserito (spero così di aver rispettato le regole per non floodare troppo) pe rdisperazione! :)

Grazie a tutti ragazzi e sono contento di essere qui

(peccato per il primo raduno sono di Roma e sono stato al Mongolian Barbecue un paio di anni fa!!! spero si ripeta l'evento :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Bazzico su questo forum da un po' ma non mi sono mai presentata in voce "ufficiale".. Ho fatto presenza esclusivamente per chiedere consiglio, spero non sia troppo tardi! Mi chiamo Dalila e sono di Ragusa *-* Un saluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, appena iscritto, è sicuramente interessante questo forum, praticamente inesperto ma..sicuramente interessato a leggere faccio tanti complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, s65.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Leggi pure tutto quello che vuoi.

Ma se ogni tanto anche tu vorrai scrivere qualcosa ci farà un immenso piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti :)

Vi ho trovato mentre cercavo una guida, un libro, un qualcosa che mi aiutasse nella fotografia.

Spero che sappiate darmi dei consigli buoni.

Io spero di poterli poi dare agli altri che verranno dopo di me quando imparerò. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono anni che leggo il vostro forum per risolvere i mei problemi e mi sono iscritto per ringraziarvi del prezioso aiuto che offrite a tutti! Grazie grazie grazie e buon lavoro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono anni che leggo il vostro forum per risolvere i mei problemi e mi sono iscritto per ringraziarvi del prezioso aiuto che offrite a tutti! Grazie grazie grazie e buon lavoro :P

Sono certo che la tua partecipazione contribuirà a migliorare l'aiuto che viene dato agli altri :):P

Quì c'e spazio per tutti e per tutto, ovviamente nel rispetto delle regole di Wininizio.

A leggerti presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che sappiate darmi dei consigli buoni.

Benvenuta :)

Per la fotografia vai alla sezione "Foto & Fotoritocco" e, se ti serve aiuto, posta le tue domande.

Senz'altro qualche iscritto sarà in grado di fornirti aiuto.

Per il resto Wininizio è un libro aperto ...

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono anni che leggo il vostro forum per risolvere i mei problemi e mi sono iscritto per ringraziarvi del prezioso aiuto che offrite a tutti! Grazie grazie grazie e buon lavoro :)

Benvenuto/a!
:P Ciao e Benvenuto/a nel forum, luigi..

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Grazie a te per i ringraziamenti !!

Ma adesso basta con i "grazie" !

Noi ci auguriamo di leggerti presto in qualche sezione o per risolvere insieme i problemi o semplicemente per chiacchierare. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO, MI SONO ISCRITTO DA UN GIORNO APPENA, E VORREI SAPERE SE CON L'ISCRIZIONE USUFRISCO DELL'UTILIZZO DI TOPHOST GRATIS PER UN ANNO; SE SI COME DEVO FARE PER SCARICARLO?.

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto da poco ma ho gia` avuto modo di vedere che il forum e` bellissimo e completissimo!!

Complimenti ai componenti dello staff e a tutti quelli che scrivono.. adesso mi faro` un bel giro curiosando qua e la`, poi spero di poter contribuire anch'io. ciauz :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora