frabi

Benvenuti su Wininizio

6,890 messaggi in questa discussione

approvo in pieno :)

benvenuto nel forum di Wininizio paolojtjjj1 Augurandoti una buona permanenza tra noi :P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) paolo! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) a tutti i nuovi utenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono Bigio, già iscritto da un po' di tempo, ma solo adesso trovo il coraggio di presentarmi. Ho spesso bisogno di aiuto con il computer :angel_not: , insomma sto imparando e leggo con piacere tutti i consigli :) .

A presto.

Bigio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sono Bigio, già iscritto da un po' di tempo, ma solo adesso trovo il coraggio di presentarmi. Ho spesso bisogno di aiuto con il computer :angel_not: , insomma sto imparando e leggo con piacere tutti i consigli :wub: .

A presto.

Bigio

ciao Bigio e benvenuto nella comunity :):P:PTi auguro una buona permanenza in Wininizio ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti Nuovi Winiziani!!Spero che vi trovate benissimo in questo Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che vi trovate benissimo in questo Forum.
:P:P:wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Bigio! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao un saluto a tutti siete gentilissimi e preparati ho visitato vari forum mà non tutti sono preparati e disponibili come voi :)

GRAZIEEEEEEEeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Barone e benvenuto nella nostra comunity ;):( e buona permanenza tra noi :):wub::P

siete gentilissimi e preparati ho visitato vari forum mà non tutti sono preparati e disponibili come voi :P

GRAZIEEEEEEEeeeeeeeeeeeeee

ti ringrazio a nome di tutto lo staff ;);):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P a tutti i nuovi iscritti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spacer.gif

innocent.gif :P :steve: steve.gif :emot129:

ciaoooooooooooooooooooooooooa bbbbelli ecchime ce sto pure io.... sono manu,ho 28 anni sono nuova,ma vedo che qui già vi conoscete tutti...sono qui x caso "grazie" ad un errore sul pc che kuma mi ha risolto in 5 minuti e che da sola ce combattevo da 15 giorni. questo forum è formidabile non ho mai trovato persone così disponibili.... ho la connessione internet da una ventina d giorni e dopo 5 già ero piena d virus,abituata awappare pensavo che webbare fosse simile.........azzzzzzzzzz lo trovo difficilissimo!!!!!!

comunque a questo punto sono contenta d avere avuto questo problema d 8735 spy così vi ho scoperto..... :P

che dirvi d me? sono un'estetista romana che vive a milano sono emigrata x rompere le palle ai popoli del nord quando ero piccola,ma proprio non mi abituo alla mentalità nordica e non voglio neanche abituarmici, ma non amo questa città,la odio infatti ancora x un pò e ritorno dalla mia gente... con questo massimo rispetto x loro, è solo una mia opinione perchè poi mi manca tanto Roma.. :)

sono appassionata d tatuaggi,tra pochi giorni farò il quindicesimo,amo tutta la musica malata x piero pelù...... e.... che faccio ve dico tutto??????????? nooooooooo grazie a tutti x l'accoglienza. un bacione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a Barone e Benvenuta a manu! :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spacer.gif

sono appassionata d tatuaggi,tra pochi giorni farò il quindicesimo,amo tutta la musica malata x piero pelù...... e.... che faccio ve dico tutto??????????? nooooooooo grazie a tutti x l'accoglienza. un bacione

ciao 'xxmanuxx leggo che sei una appassionata di tatuaggi bene bene allora sbrigati a ritornare a Roma :P mi vorrei tatuare una sopracciglia ;-) e un bel Falco sulla schienuccia ;-) anche se mi e stato consigliato sotto al piedino sinistro non capisco perche' poi Al sinistro e no il destro <_< va be tutte scemenze apparte il tatuaggio che e vero :P ti do un bel benvenuta nella comunity e ti auguro una buona permanenza in Wininizio :wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti a tutti i neoiscritti :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quanti!

E' un piacere conoscervi e spero di trovarmi bene su questo forum. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto nella comunity Max-Payne :P:P ti Auguro una buona permanenza tra noi :wub::P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Max-Payne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Max! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

welcome a tutti gli ultimi iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P a tutti

dopo circa 6 mesi di permanenza nel forum sono qui a salutarvi tutti in modo ufficiale

.............scusate il ritardo :)

:offtopic: Non avete mai pensato di inserire il gruppo over 40? [/ot] moz-screenshot.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:P a tutti

dopo circa 6 mesi di permanenza nel forum sono qui a salutarvi tutti in modo ufficiale

.............scusate il ritardo :)

:offtopic: Non avete mai pensato di inserire il gruppo over 40? [/ot] moz-screenshot.jpg

Benvenuto a tutti i nuovi e.......anziani iscritti :andy:

Sicuramente i moderatori leggeranno il tuo messaggio :P

:omaggi: :P:wub:

Modificato da Pietro_Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora