frabi

Benvenuti su Wininizio

6,890 messaggi in questa discussione

:):P:P un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!! :P:P:P;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Saluto a tutti. Inizio questo nuovo anno con l'iscrizione a questo Forum particolarmente utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buon anno 2008 a tutti gli utenti del forum.

seride :steve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto a tutti gli utenti e futuri amici del forum !

colgo l'occasione per ringraziare lo staff per il messaggio di benvenuto e allo stesso tempo vorrei complimentarmi con loro per la completezza e precisione con cui vengono trattati tutti gli argomenti nel forum !

GRAZIE! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao stefanobike, benvenuto sul forum,

grazie per i complimenti :)

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono appena arrivata nel forum e desidero presentarmi a voi. Sono Mc per gli amici, so che è un pò deviante ma sono una ragazza.

Ora ho già molte domande da farvi, spero di trovare le risposte che cerco, trovare nuovi argomenti e divertirmi un pò con voi.

Per ora, ciao a tutti!

Mc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]McGraw[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, chiamo Stefano, alias Stefano-mike, mi sn iscritto perché è l'unico forum dv ci sono molte cs interessanti, per esempio ho visto che ci sono alcune discussioni su Photoshop (che ho appena iniziato ad usare e x ora so fare solo i glitter animati :P ), apparte questo i miei hobby sono: recitazione, nuoto, disegno, animazione e soprattutto imitazioni varie tra cui una che faccio meglio, il mitico Mike Bongiorno, dal quale deriva il mio nick (che è diventato x i miei amici il mio secondo nome) spero di essere d'aiuto al forum :angel_not: e di conoscere magari anke nuove persone e magari del mio paese (prov di bari) :P bè un salutone a tutti voi ciauuuuuuuuuuu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, chiamo Stefano, alias Stefano-mike, mi sn iscritto perché è l'unico forum dv ci sono molte cs interessanti, per esempio ho visto che ci sono alcune discussioni su Photoshop (che ho appena iniziato ad usare e x ora so fare solo i glitter animati :P ), apparte questo i miei hobby sono: recitazione, nuoto, disegno, animazione e soprattutto imitazioni varie tra cui una che faccio meglio, il mitico Mike Bongiorno, dal quale deriva il mio nick (che è diventato x i miei amici il mio secondo nome) spero di essere d'aiuto al forum :angel_not: e di conoscere magari anke nuove persone e magari del mio paese (prov di bari) :P bè un salutone a tutti voi ciauuuuuuuuuuu :P

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...stefano-mike

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

:)

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) sono Luca..

ho visto questo forum e l'ho trovato veramente molto utile ;-)

quindi mi sono registrato eheh

complimenti baci baci :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono Giovanni e dopo tanto tempo di lettura "a scrocco" del vostro forum, ho deciso di iscrivermi!

Di nuovo saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto Giovanni web, spero ti troverai bene tra di noi, e potrai coltivare i tuoi interessi tecnici o risolvere i tuoi problemi assieme a tanti amici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e' un piacere fare parte di questa comunita' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piacere è tutto nostro.... :P;)

:) >>>>BENVENUTO<<<< :P

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ieri mi sono aggiunto!!!complimenti ottimo forum.Componenti e moderatori molto a disposizione!!!mi fa piacere!!!saluti a tutti! :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , mi sono appena inscritta perche' trovo che sia un bel forum e soprattutto molto interessate per me alle prime armi o quasi. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P:P un benvenuto tutti i nuovi iscritti!! :P:P:P;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come primo post mando un grosso saluto a tutta la comunità

e a tutti gli amici che potrò trovare

ciao da ralf55.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti a tutti e a tutte .... :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quanti, volevo ringraziare in anticipo tutti quelli che avranno la pazienza di ascoltare le mie richieste e leggere le cose che avrò da dire in questo forum, che a primo impatto sembra fico (si può dire fico, vero...? :P ). Spero di divertirmi con voi e di passare delle belle serate. Ciao di nuovo e a presto :) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora