frabi

Benvenuti su Wininizio

6,890 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sono iscritto da un po' di tempo ma solo stavolta... seriamente. Qui ho trovato disponibilità, competenza e cortesia, non sembra nemmeno vero!

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Sono nuovo di questo forum, fresco fresco di iscrizione.

Purtroppo sono decisamente scarso in tutto quello che riguarda il mondo dei P.C.

Temo che avrò spesso bisogno del vostro aiuto...

Saluti a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, SVERSA.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza su WinIninizio! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,anchio qui ...

mi sono detto tra per un motivo o per un altro incappo sempre in questo sito tanto vale iscrivermi no?

cosa che avevo fatto comunque molti anni fa quando ero alle prime armi con il mio pc e wininizo mi era di riferimento soprattutto per la sezione curatissima dei software free che usavo tanto

purtroppo ho perso i dati e l'email con cui mi ero registrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova nel forum, mi han detto di presentarmi qui!! Spero di non aver sbagliato sezione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. :P

il posto giusto è ---->QUI... ma va bene lo stesso.. :up1:

anora .. :):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, avevo postato nella sezione sbagliata e Bishop mi ha detto che dovevo venire qui!!! :)

Ho deciso di iscrivermi dopo un po' che giravo per il forum e leggevo i topic degli altri utenti e allora... eccomi qui!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, avevo postato nella sezione sbagliata e Bishop mi ha detto che dovevo venire qui!!! :P

Ho deciso di iscrivermi dopo un po' che giravo per il forum e leggevo i topic degli altri utenti e allora... eccomi qui!! :P

bene arrivata.. :):P

welcome53.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-->QUI<-- invece puoi unirti al nostro gruppo delle WinGirls :P

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui: 32879xxxx invece puoi parlare con me :P:P:P:P

scherzo ovviamente, benvenuta anche da parte mia :):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Falco, mi spiace, sono sposata!! :P

Grazie per il benvenuto cmq! :up1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Sono fresco di iscrizione e "purtroppo" sono decisamente scarso in tutto quello che è il mondo dei P.C.

Spero di colmare parte delle mie lacune grazie anche a questo forum.

Saluti a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti.

Sono fresco di iscrizione e "purtroppo" sono decisamente scarso in tutto quello che è il mondo dei P.C.

Spero di colmare parte delle mie lacune grazie anche a questo forum.

Saluti a tutti.

Tranquillo, siamo qui per questo. Spero tu possa arricchirre le pagine del nostro forum con la tua presenza.

Ti auguro buona permanenza su WinInizio :omaggi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, sono Taichi, ho 22 anni e spro di trovarmi benissimo in vostra compagnia :up1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ragazzi, sono Taichi, ho 22 anni e spro di trovarmi benissimo in vostra compagnia :up1:

welcome53.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti