frabi

Benvenuti su Wininizio

6,890 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

mi presento subito, sono LadyWI (al momento della registrazione io e la mia fantasia non andavamo all'unisono :P ) adoro il computer, ne capisco poco ma sono una grande smanettona, adoro imparare cose nuove e se voi avrete pazienza vi "tedierò" con le mie 1000 domande.

P.S. imparo in fretta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. imparo in fretta

è una cosa molto positiva :P del resto nessuno 'nasce imparato' :P

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti e uno speciale per angelique che si è presa la rogna di aiutarmi , grazie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo anch'io e saluto tutti nuovi e anziani.

A proposito vedo che si parla di wingirls, mascotte, junior.

Ma non c'è un gruppo di over 60? Io sono a 70 e già sto navigando in alcune sezioni dove cerco di imparare a gestire il mio PC sia quando funziona sia quando (ahimè non funziona!) :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono nuovo anch'io e saluto tutti nuovi e anziani.

A proposito vedo che si parla di wingirls, mascotte, junior.

Ma non c'è un gruppo di over 60? Io sono a 70 e già sto navigando in alcune sezioni dove cerco di imparare a gestire il mio PC sia quando funziona sia quando (ahimè non funziona!) :omaggi:

bella idea... :P

:):P:P:P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono nuovo anch'io e saluto tutti nuovi e anziani.

A proposito vedo che si parla di wingirls, mascotte, junior.

Ma non c'è un gruppo di over 60? Io sono a 70 e già sto navigando in alcune sezioni dove cerco di imparare a gestire il mio PC sia quando funziona sia quando (ahimè non funziona!) :omaggi:

bella idea... :P

:):P:P:P

:P

Quindi propongo un gruppo "Senior" o "I Nuovi Anziani". Sicuramente ci sarà un Moderatore o Amministrazione Over....... (fate voi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto,Welcome,Willkommen,Bienvenue,Bienvenido. :omaggi: :omaggi: :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTI A TUTTI...... :):P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti sono arrivato ora ora mi raccomando trattatemi bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti sono arrivato ora ora mi raccomando trattatemi bene

BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1 :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, :P

ho trovato questo sito facendo una ricerca per un messaggio di errore di Windows.

Il forum mi piace e l'accoglienza anche. :)

Le persone esperte mi affascinano enormemente e mi piace un sacco apprendere... Anche se mi annoia leggere bollettini, libri o documenti, e preferisco imparare dagli altri, per trasmissione diretta, "Maestro-discepolo"... All'antica. :P

Prevedo che questo diventerà il mio punto di riferimento per ogni problema.

Beh, a presto!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ooh salve a tutti, scusate se non ho accettato prima questo piacevole invito, ma mi sono iscritto stamane velocemente prima di andare al lavoro.... e preso dal ritardo notevole che avevo aquisito ho tralasciato questa piacevole presentazione.

Grazie ad agnese83 per avermelo ricordato

Spero, anzi son certo, di acquisire tramite voi esperienze e info per poter capire :leggi: ancora meglio questo affascinante mondo informatico.

Sin d'ora prego tutti coloro che decideranno di aiutarmi di avere molta pazienza con me perchè non sono molto bravo come voi e quindi a volte penso dovrò essere accompagnato "passo passo" come un bimbo :P per capire certe operazioni o procedure da seguire che farò fatica a capire :P

Io, prometto che ce la metterò tutta senza approfittare della vostra bontà.

Buona vita a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho trovato oggi per caso questo forum, mi è piaciuto e mi sono iscritta. Preciso subito che sono veramente una schiappa in materia per cui molto probabilmente avrò più bisogno dei vostri aiuti più che darne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ... milos60

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

:) su wininizio! :P

;-) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora