frabi

Benvenuti su Wininizio

6,890 messaggi in questa discussione

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, dexxa.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono una profana in fatto di pc ma non mi spavento :) abbiate pazienza ma sono un caso clinico,e direte ma che ci fa questa quì?eh beh sono una che non si arrende e mi piacciono le "sfide"prima o poi avrò la meglio sul mio pc ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utilizzatori del più amato, discusso e criticato OS !!

Nuovo del forum!!!

Sono arrivato qui per trovare consiglio su come risolvere l'errore COM Surrogate !!

Non ho trovato una soluzione chiara ma i post mi hanno aiutato a farmi un'idea per risolverlo di mio.. ci sono riuscito! ERGO mi sono iscritto

ciao ciao

Con immutata stima,

mago.yota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi sono iscritto per farmi dare consiglio su un pc nuovo e su come potenziarlo in seguito

sono nuovo e inesperto :) , illuminatemi grazie :P !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli utenti di wininizio, sono max dirottato su questo bel sito per problemi al pc... spero di frequentarlo più per diletto che per problemi... e spero di risolvere quello attuale, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, iscrivermi a questo forum è stata una scommessa ,nel senso che ho sempre creduto che i forum non servissero altro che a scambiarsi due chiacchere ed invece ho dovuto ricredermi. Ho postato un problema è non mi era mai successo ricevere consigli da tanti utenti è con questa velocita se devo dare un voto in una scala da 1 a 10 sicuramente merita il 10 con la lode penso che ci sentiremo molto spesso un saluto a tutti gli utenti ed a i moderartori per l'eccellente lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, iscrivermi a questo forum è stata una scommessa ,nel senso che ho sempre creduto che i forum non servissero altro che a scambiarsi due chiacchere ed invece ho dovuto ricredermi. Ho postato un problema è non mi era mai successo ricevere consigli da tanti utenti è con questa velocita se devo dare un voto in una scala da 1 a 10 sicuramente merita il 10 con la lode penso che ci sentiremo molto spesso un saluto a tutti gli utenti ed a i moderartori per l'eccellente lavoro.

bene,io frequento forum da parecchi anni ormai,e quello che ho imparato sui pc,telefoni o altro lo devo in gran parte ai forum,dove utenti preparati e non mi hanno portato ad avere le conoscenze che ho... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto a tutti da ritmo ('63). sono nuovo e devo imparare.

solo che ho il computer della ditta non sempre disponibile, comunque faremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Spero di avere e dare buoni consigli su varie problematiche

:):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kiara Shirley, dicci di cosa hai bisogno e ti reindirizziamo nella sezione adatta!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

L'inizio non è il migliore, ma ti assicuro che una volta fatta la mano, tutto sarà più intuitivo e semplice! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

Essere entrato in un forum così completo non può che gratificare l'anima!!!!

Buon lavoro a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, dondoc.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti;

sono un nuovo "figlio" di Wininizio! Ho notato che ci sono tantissime sezioni, quindi spero di scrivere in quelle giuste! :)

Comunque complimenti! Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaooo, mi presento il mio nome e alessandro sono capitato qui per caso mentre cercavo delle informazioni su come istallare tomtom sul mio n70 spero di essere capitato bene nel frattempo vi auguro a tt voi una buona giornata ciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, mariobross77, alex_re, swat780.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

benvenuti a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora