dek

File Di Paging , Coda Disco , Mouse Impazzito : Qualche Problema Con V

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti , ho recuperato il mio pc ( ero entrata come "clone" qualche tempo fa per chiedervi aiuto ) e da qualche giorno ho un paio di problemini :P

Il tutto è iniziato con il mouse che " impazzisce " , da lì ho effettuato vari controlli : analisi di kaspersky , spyware terminator , antirootkit , analisi disco , analisi cpu , analisi memoria e ovviamente pulizia con Glary ...

Il sistema non è infetto . Tutti i test effettuati con tool scaricati mi indicano un buon funzionamento hardware .

Invece il sistema di monitoraggio da pannello di controllo mi segnala due problemi : il file di paging eccessivo ( alchè l'ho aumentato manualmente ) , quindi memoria insufficiente e la coda del disco che ha raggiunto 2 - 5 - 7 ,a seconda di quando ho effettuato il test (agv queque lenght )

Che ne pensate ? Esiste un tool per ripulire la cache della memoria che può essere utilizzato anche su Vista ? Potrebbe essere utile ? Un defrag ?

Allego il file di HiJack ( ho visto che c'è da fixare un collegamento )

Confido nel vostro aiuto :) !

hijackthis.log

Modificato da dek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna idea ragazzi ? :P

Il pc a momenti è inutilizzabile , non so più che fare :)

Ovviamente ho disinstallato e reinstallato il mouse , aggiornato i driver e anche provato a cambiarlo .

Impazzisce comunque e lo fa anche il touch pad .

Ieri ho provato a spulciare il pc con la versione di prova di Tune up . Mi segnala solo la poca ram .

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece il sistema di monitoraggio da pannello di controllo mi segnala due problemi : il file di paging eccessivo ( alchè l'ho aumentato manualmente ) , quindi memoria insufficiente e la coda del disco che ha raggiunto 2 - 5 - 7 ,a seconda di quando ho effettuato il test (agv queque lenght)

Non ho capito bene cosa intendi con "coda del disco", ma, per il file di paging, hai due possibilità: se puoi, disabilitalo dalle proprietà del disco fisso, o partizione che sia, se non te lo fa fare, prova ad abilitare la visualizzazione dei file nascosti, entrare in modalità provvisoria e da lì cancella il file pagefile.sys, che è quello che controlla il paging. Potrebbe anche rifiutarsi di cancellarlo, specialmente succede con Vista. Io a casa, con Vista, ho esattamente questo problema e ho tentato di fare esattamente quello che ho appena detto... e dovrò per forza riformattare tutto, perché non c'è verso ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece il sistema di monitoraggio da pannello di controllo mi segnala due problemi : il file di paging eccessivo ( alchè l'ho aumentato manualmente ) , quindi memoria insufficiente e la coda del disco che ha raggiunto 2 - 5 - 7 ,a seconda di quando ho effettuato il test (agv queque lenght)

Non ho capito bene cosa intendi con "coda del disco", ma, per il file di paging, hai due possibilità: se puoi, disabilitalo dalle proprietà del disco fisso, o partizione che sia, se non te lo fa fare, prova ad abilitare la visualizzazione dei file nascosti, entrare in modalità provvisoria e da lì cancella il file pagefile.sys, che è quello che controlla il paging. Potrebbe anche rifiutarsi di cancellarlo, specialmente succede con Vista. Io a casa, con Vista, ho esattamente questo problema e ho tentato di fare esattamente quello che ho appena detto... e dovrò per forza riformattare tutto, perché non c'è verso ... :)

Il paging in questo modo non lo cancellerai mai perchè è un file di sistema e finchè questo è avviato questa operazione è impossibile, devi fare in questo modo, non fare caso al titolo leggi il tip e vedrai come fare:

http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...i-pagng-in.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora