Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Eludere Chiave Wpa
Scritto il 16 maggio 2009 - 17:06
Salve a tutti...vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Mi occorreva sapere il funzionamento del programma aircrack e della sua installazione su linux e dove trovare tutti gli altri programmi che occorrono. A dire la verità mi farebbe anche molto comodo sapere tutto il procedimento per rintracciare la chiave di un router wireless con connessione fastweb,se è possibile. Grazie!
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
Ryo Saeba Ho settato il mio stato utente
Scritto il 16 maggio 2009 - 19:09
Ciao CrazyTeo89,
credo che la cosa non sia, se posso definirla così, legale e quindi quì in WI non troverai aiuto e ne tantomeno chi ti spieghi tutti i passaggi per fare ciò.
Gentilmente ti invito a leggere il Regolamento e la Netiquette.
:P :)
credo che la cosa non sia, se posso definirla così, legale e quindi quì in WI non troverai aiuto e ne tantomeno chi ti spieghi tutti i passaggi per fare ciò.
Gentilmente ti invito a leggere il Regolamento e la Netiquette.
Scritto il 17 maggio 2009 - 12:46
Ok...allora ti do del tu e provo a spiegarti tutto il problema.
Ho comprato un router modem wireless in comunione con mio cugino che abita vicino casa mia, dividendo le tutte le spese e l'abbonamento mensile per la connessione. Ora c'è stato un litigio che irrimediabilmente ci ha divisi...lui, possessore fisico del router (in quanto io non ho la linea telefonica), ha deciso di proteggere la connessione con una chiave wap per non farmi connettere più. Alla fine di questo discorso tu potrai di nuovo dirmi che la cosa è inlegale (e lo so bene), ma ho dei diritti sul router che lui non vuole farmi valere. io di tutta risposta volevo collegarmi lo stesso...ecco tutto!
Ora se potete iutarmi bene...se è inlegale, fa niente...troverò un altro metodo!
Ho comprato un router modem wireless in comunione con mio cugino che abita vicino casa mia, dividendo le tutte le spese e l'abbonamento mensile per la connessione. Ora c'è stato un litigio che irrimediabilmente ci ha divisi...lui, possessore fisico del router (in quanto io non ho la linea telefonica), ha deciso di proteggere la connessione con una chiave wap per non farmi connettere più. Alla fine di questo discorso tu potrai di nuovo dirmi che la cosa è inlegale (e lo so bene), ma ho dei diritti sul router che lui non vuole farmi valere. io di tutta risposta volevo collegarmi lo stesso...ecco tutto!
Ora se potete iutarmi bene...se è inlegale, fa niente...troverò un altro metodo!
ZipGenius uhm....
Scritto il 17 maggio 2009 - 17:31
CrazyTeo89, su 17/05/09, 13:46, ha detto:
Ok...allora ti do del tu e provo a spiegarti tutto il problema.
Scegli la via legale: atto di citazione al Giudice di Pace, soprattutto se puoi provare che il modem/router era stato acquistato in comproprietà per lo scopo suddetto.
ZipGenius uhm....
Scritto il 18 maggio 2009 - 07:57
CrazyTeo89, su 18/05/09, 01:08, ha detto:
Buona idea...grazie! :)
Scusa ma...
Quota
dividendo le tutte le spese e l'abbonamento mensile per la connessione.
Non hai nemmeno una copia di qualche pagamento, di qualche scontrino per questo scopo?
Ci sono persone che possono testimoniare il vostro acquisto comune per la comune finalità?
Se sì, puoi agire legalmente contro tuo cugino: lo si cita davanti al GdP e in via istruttoria si chiede l'esame dell'eventuale testimone nonché la prova diretta sulla controparte (tuo cugino).
- ← Discussione Precedente
- Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
- Discussione Successiva →
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote