CrazyTeo89

Eludere Chiave Wpa

12 messaggi in questa discussione

Salve a tutti...vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Mi occorreva sapere il funzionamento del programma aircrack e della sua installazione su linux e dove trovare tutti gli altri programmi che occorrono. A dire la verità mi farebbe anche molto comodo sapere tutto il procedimento per rintracciare la chiave di un router wireless con connessione fastweb,se è possibile. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao CrazyTeo89,

credo che la cosa non sia, se posso definirla così, legale e quindi quì in WI non troverai aiuto e ne tantomeno chi ti spieghi tutti i passaggi per fare ciò.

Gentilmente ti invito a leggere il Regolamento e la Netiquette.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto del disguido! :)

Le assicuro che con la procedura che chiedevo non volevo fare nessuna azione inlegale...ma ho problemi di natura diversa. Grazie lo stesso. :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)   magari se ci spiegi il vero problema qualcuno potrebbe aiutarti....

e non serve che mi dai del lei, dammi pure del tu altrimenti mi fai sembrare e sentire troppo vecchio  :P:P:P

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fai sembrare e sentire troppo vecchio

Sembrare...

Sentire...

...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...allora ti do del tu e provo a spiegarti tutto il problema.

Ho comprato un router modem wireless in comunione con mio cugino che abita vicino casa mia, dividendo le tutte le spese e l'abbonamento mensile per la connessione. Ora c'è stato un litigio che irrimediabilmente ci ha divisi...lui, possessore fisico del router (in quanto io non ho la linea telefonica), ha deciso di proteggere la connessione con una chiave wap per non farmi connettere più. Alla fine di questo discorso tu potrai di nuovo dirmi che la cosa è inlegale (e lo so bene), ma ho dei diritti sul router che lui non vuole farmi valere. io di tutta risposta volevo collegarmi lo stesso...ecco tutto!

Ora se potete iutarmi bene...se è inlegale, fa niente...troverò un altro metodo!

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok...allora ti do del tu e provo a spiegarti tutto il problema.

Ho comprato un router modem wireless in comunione con mio cugino che abita vicino casa mia, dividendo le tutte le spese e l'abbonamento mensile per la connessione. Ora c'è stato un litigio che irrimediabilmente ci ha divisi...lui, possessore fisico del router (in quanto io non ho la linea telefonica), ha deciso di proteggere la connessione con una chiave wap per non farmi connettere più. Alla fine di questo discorso tu potrai di nuovo dirmi che la cosa è inlegale (e lo so bene), ma ho dei diritti sul router che lui non vuole farmi valere. io di tutta risposta volevo collegarmi lo stesso...ecco tutto!

Ora se potete iutarmi bene...se è inlegale, fa niente...troverò un altro metodo!

:P:)

Scegli la via legale: atto di citazione al Giudice di Pace, soprattutto se puoi provare che il modem/router era stato acquistato in comproprietà per lo scopo suddetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo il problema...non ho niente in mano per dimostrarlo o per far valere i miei diritti! Vorrei avere solo ciò che è mio! :) non mi potete aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliali i cavi del telefono.

Cosi' non navigherete in due :-D

saludos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona idea...grazie! :)

Scusa ma...

dividendo le tutte le spese e l'abbonamento mensile per la connessione.

Non hai nemmeno una copia di qualche pagamento, di qualche scontrino per questo scopo?

Ci sono persone che possono testimoniare il vostro acquisto comune per la comune finalità?

Se sì, puoi agire legalmente contro tuo cugino: lo si cita davanti al GdP e in via istruttoria si chiede l'esame dell'eventuale testimone nonché la prova diretta sulla controparte (tuo cugino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i nostri genitori sono a conoscenza di tale patto...e non vogliono entrare nel merito. Tantomeno vorrei agire per vie legali in quanto rischierei la rottura tra le famiglie...troppo complicato! Vabbè grazie lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora