Accedi per seguire   
Seguaci 0
scan

Moviemaker Crash

4 messaggi in questa discussione

salve,

per immettere video su you tube ( ovvero immagine fissa + audio mp3/ waw ) uso moviemaker , versione per xp. :thumbup1:

Avrei anche la possibilità di usare sofisticati programmi professionali di editing, :thumbup1: ma questo non è il mio campo , occorrerebbero mesi per studiarli. :thumbup1:

a me va molto bene moviemaker, è semplicissimo da usare e carica tutto. ( acquisisci un immagine, poi il file audio, li aggiungi alla barra, poi trascini la barra video fino alla fine del file audio, e salvi.) :P

Il problema è che ora mi va sempre in errore sia che carico audio o video o immagini. :P

Non posso rimuoverlo perchè dovrei entrare nel dos.... :clapping1:

Ho provato altri 5 programmi gratuiti, ma non sono riuscito a fare un video. :) Procedure molto complesse e poco chiare/intuitive. :thumbup1:

Esiste una soluzione per rimediare a questi errori ? :P

Credetemi l' unico programma (sicuramente migliore) è Pinnacle, i cui codec scadono dopo 15 giorni, ma anche li ho avuto problemi , ;) sebbene differenti. :P

In pratica in moviemaker l' errore è ormai costante ;) ,

c' è qualche soluzione al problema? Altrimenti dovrò chiudere con you tube. :thumbup1::P

Ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, scan.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

ma che errore ti da esattamente?

quando ha smesso di funzionare?

hai installato/disinstallato qualcosa da quando ha smesso di funzionare?

per reinstallarlo comunque dovrebbe bastare questo:

NOTA: devi avere i privilegi di amministratore sul pc e necessita di inserire il di XP nel lettore

1. Clicca Start , Run/Esegui , ed inserisci questo comando (senza spazi):

%systemroot%\inf

2. si aprirà la cartella dei file INF

3. trova il file moviemk.inf

clicca col destro sul file, e seleziona Installa

nel caso tu abbia aggiornato il tuo XP a SP2 e quindi MovieMaker 2.1 non è necessario il di installazione di XP ma il file

c:\Windows\ServicePackFiles\i386\moviemk.exe

se non hai più il file del sp2 lo puoi scaricare da Microsoft update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,

mi ci voleva proprio l' aiuto di una fatina :)

Ho trovato la cartella con CERCA

e poi ho installato , in un altra area.

Ora tutto funziona, senza problemi :P

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0