Accedi per seguire   
Seguaci 0
Solid Snake

Problema Divx Converter

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti.

Ho un problema riguardante DivX Converter: ogni volta che il programma termina la lettura dei video si verifica un errore che chiude tutto. Ho notato che questo avviene quando impongo un limite massimo al file convertito, mentre quando lascio il valore invariato il programma inizia la conversione, ma non so se dopo avviene un errore perchè non ci sono mai arrivato, data la velocità di circa +1%/40s.

I video sono file .vob e li aggiungo nell' elenco dei file da convertite direttamente dal DVD. Ho notato che nell' elenco, però, spunta un file .ifo in più che io non ho aggiunto.

Qual' è il problema? Come posso risolverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che errore ti da esattamente? caratteristiche del computer?

un file ifo contiene i le informazioni sull'inizio dei capitoli, sui punti di attacco e stacco dei sottotitoli e sull'audio

comunque, nel caso il problema capiti quando vuoi convertire molti file video (es. i vob da DVD ma anche con mpeg) in un divx con menu:

cerca il file DivXEncSettings.txt nella cartella ...\DivX\DivX Converter

controlla che la riga

log file read c:\Program Files\DivX\DivXmap.log

porti ad una cartella esistente, per esempio al posto di program files potresti dover mettere Programmi, a seconda di dove sta installato il programma sul tuo computer

se la cartella non si trova nel percorso indicato il programma di chiude, ma editando il file il problema si dovrebbe risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il fatto che il file DivXEncSettings.txt non esista sia un problema. Non l' ho trovato ne nella cartella ne in tutta C, scoprendo file nascosti e protetti di sistema.

Comunque, questi sono i dati dell' errore clip41.th.jpg clip42.th.jpg non ho copiato tutto il codice perchè non finiva più.

Ripeto però che questo avviene solo quando impongo un limite massimo al file risultante, se invece lascio il valore predefinito la conversione avviene con successo, e davvero non capisco il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non metti il limite la conversione avviene con successo oppure, come hai scritto prima, è così lento che non sai se viene un errore dopo o meno?

sei mai riuscito a convertire effettivamente il file senza mettere il limite?

mi hai mostrato i dati della segnalazione di errore, ma il programma non ti da prima una finestrella tipo Errore numero.... o errore sconosciuto...

le caratteristiche del computer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io, l'errore è il numero 4 e capita anche a me solo quando impongo un limite al file di output... come per snake non esiste sull'HD del mio pc nessun file divxencsettings.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto semplice!!!

proprio perchè non hai il file, lui non sa dove collocare quanto ha convertito.

tu vai nelle preferenze del programma e nella finestra DIVX MOVIES (OUTPUT) FOLDER dagli una tua cartella, vedrai che è tutto risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0